Wonder Woman 2 – Pedro Pascal si unisce al cast!

Il sequel dell'universo DC comics si arricchisce della presenza di Pedro Pascal, noto per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade e Narcos.

Il cast dell’attesissimo Wonder Woman 2 si arricchisce della presenza di Pedro Pascal, attore cileno amatissimo per i ruoli che lo hanno reso celebre sul piccolo schermo in serie tv come Il Trono di Spade e Narcos.

Ancora però non ci è dato sapere quale sarà il ruolo di Pascal nel sequel di Wonder Woman, che arriverà nelle sale cinematografiche il 1 novembre del 2019. Per ora sappiamo però chi sarà l’antagonista dell’amata Wonder Woman interpretata da Gal Gadot: si tratta di Cheeta e sarà interpretata da Kristen Wiig.

Wonder Woman 2 – Pedro Pascal si unisce al cast!

pedro pascal wonder woman

Anche il secondo capitolo di Wonder Woman sarà affidato alla regista Patty Jenkins, che curerà inoltre la stesura della sceneggiatura insieme a Dave Callaham (Godzilla, The Expendables) e Jeoff Johns, uno dei pezzi grossi della Warner/DC Movies.

Non sappiamo però chi sarà il produttore del film, visto il vuoto lasciato da Zack Snyder – che si è allontanato definitivamente dopo Justice League – e dalla RatPac. Il primo Wonder Woman incassò la cifra record di 821 miloni di dollari di guadagno a livello internazionale. Ma soprattutto si è conquistato l’applauso della critica. Forse l’unico progetto davvero apprezzato del nuovo universo cinematografico targato Warner/DC.

Ricordiamo che abbiamo già visto Pedro Pascal sul grande schermo in The Great Wall con Matt Damon ed in Kingsman: Il cerchio d’oro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *