Wonder Woman, Ana de Armas contraria al recast del personaggio nel nuovo DC Universe: “L’unica vera Diana Prince è Gal Gadot”

In una recente intervista, Ana de Armas ha espresso il proprio sostegno a Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman nel nuovo Universo DC

Ana de Armas è una scelta popolare per una nuova Wonder Woman, ma la star di Ghosted preferirebbe vedere Gal Gadot continuare nel ruolo iconico. Il film in uscita, The Flash, altererà la sequenza temporale del DCEU e darà ad alcuni personaggi, come Superman e Batman, un nuovo inizio, mentre altri, come Amanda Waller, rimarranno sostanzialmente invariati rispetto alle loro precedenti incarnazioni. Il futuro dell’iterazione del personaggio di Gal Gadot è, sfortunatamente, incerto per il momento, ma Ana de Armas dice che la collega dovrebbe rimanere Diana Prince anche nel nuovo DC Universe.

Ana de Armas non prenderebbe il posto di Gal Gadot per interpretare Wonder Woman nel nuovo DC Universe

Wonder Woman Justice League Gal Gadot james gunn

Wonder Woman. Warner Bros.

Nella sua intervista con Chris Evans, co-protagonista in Ghosted, ad Ana de Armas è stato chiesto se avrebbe assunto volentieri il ruolo, rispondendo: “Beh, credo che Gal Gadot stia facendo un ottimo lavoro e penso che dovrebbe continuare a farlo”.

A differenza dei suoi co-protagonisti della Justice League, Ben Affleck e Henry Cavill, Gal Gadot non ha mai lasciato, o è stato lasciato andare, il suo ruolo di supereroina e rimane entusiasta di continuare a interpretare Diana Prince. Considerando il ritratto definitivo della supereroina di Gal Gadot nel vecchio DCEU, Ana de Armas, come molti spettatori, potrebbe avere ragione nel dire che Gadot dovrebbe rimanere nel ruolo, anche se i suoi compagni eroi vengono sostituiti da altri attori.

La Wonder Woman di Gal Gadot ha avuto un profondo impatto sulla cultura pop, rendendo Wonder Woman un franchise cinematografico di primo piano per la DC e fornendo un ritratto fedele ai fumetti di uno degli eroi più famosi. Sebbene Wonder Woman 3 sia stato cancellato, non c’è motivo di riformulare la stessa Wonder Woman, poiché Gal Gadot rimane entusiasta di continuare ad interpretarla e la sua iterazione dell’eroina rimane un’icona importante. Probabilmente Superman e Batman sarebbero stati sempre sostituiti dopo The Flash, e se personaggi DCEU come Aquaman e Amanda Waller possono coesistere con le loro nuove iterazioni, dovrebbe farlo anche la Wonder Woman di Gal Gadot.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *