Wonderstruck di Todd Haynes a Cannes: trama, locandina e clip

Todd Haynes parteciperà all’imminente Festival di Cannes 2017 con il suo ultimo film Wonderstruck.

Wonderstruck di Todd Haynes è uno dei film più attesi al Festival di Cannes. Il regista statunitense, dopo il successo di Carol, ha deciso di portare sul grande schermo la graphic novel ideata da Brian Selznick. Lo scrittore e illustratore è anche autore del libro che ha ispirato Hugo Cabret di Martin Scorsese.

Vedremo una nuova collaborazione con Julianne Moore, già presente in Lontano nel paradiso (2002). Inoltre sono presenti nel cast anche Michelle Williams, Jaden Michael e Oakes Fegley.

Il film narra la storia di due ragazzini di dieci anni, su due diversi piani temporali. Vivono, infatti, in anni e luoghi diversi. Il loro destino si intreccierà a New York dove vedremo comparire anche l’attrice Lillian Mayhew, interpretata da Julianne Moore.

L’uscita di Wonderstruck  è prevista per Novembre in diversi paesi e non mancano già le aspettative per la corsa agli Oscar 2018.

Inoltre Amazon Studios e Roadside Attractions hanno da poco rilasciato diffuso l’affascinante poster ufficiale di Wonderstruck e una clip della pellicola.

Potete vederli di seguito.

wonderstruck di todd haynes

http://https://www.youtube.com/watch?v=UYzSXWukOWA

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *