Wrath Of Man: online il trailer del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

L'attore e il regista tornano a collaborare insieme per la quarta volta

Lionsgate ha da poco pubblicato sul suo account YouTube ufficiale il trailer di Wrath Of Man, nuovo film di Guy Ritchie con protagonista Jason Statham. La pellicola sarà il remake del film francese del 2004 Le Convoyeur, diretto da Nicolas Boukhrief, e rappresenta la quarta collaborazione tra Ritchie e Statham dopo Lock & Stock – Pazzi scatenati (1998), Snatch – Lo strappo (2000) e Revolver (2005). Il video è accompagnato da una breve sinossi:

Wrath of man è un thriller d’azione basato sulla vendetta. Questo film contemporaneo racconta la storia del freddo e misterioso “H” mentre va a lavorare in una società di cash truck che sposta centinaia di milioni di dollari in giro per Los Angeles ogni settimana. L’obiettivo di H è unico e imprevedibile e viene rivelato piano piano nel corso della storia, utilizzando una narrativa non lineare ricca di suspense e accuratamente costruita per mettere a nudo le sue vere intenzioni. Spostandosi attraverso le linee temporali e le varie prospettive dei personaggi, Wrath of man si trasforma in una catarsi elettrizzante, tragica e inevitabilmente sanguinosa.

Online il trailer di Wrath Of Man, il nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

Il film andrà ad occupare lo slot lasciato vuoto dal rinvio di Black Widow ma al momento non è ancoro certo il giorno d’uscita. Guy Ritchie oltre che della regia si è occupato anche della sceneggiatura, scritta a più mani insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies. A produrre Wrath of man sono stati lo stesso Ritchie con il contributo di Atkinson e Bill Block della Miramax. Louise Killin, Joshua Throne, Steven Chasman e Andrew Golov sono invece i produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *