Wrong Turn: il primo poster del reboot del film horror del 2003

Dopo il trailer ecco che arriva il primo poster del film

This land is their land. Così recita la tagline che compare sul primo poster di Wrong Turn, reboot del film diretto da Rob Schmidt arrivato nelle sale cinematografiche nel lontano 2003. Alan B. McElroy, sceneggiatore di Wrong Turn – Il bosco ha fame, è tornato ad occuparsi dello script anche per il reboot. Dietro la macchina da presa c’è invece Mike P. Nelson, regista di The Domestics del 2018. Nel cast dello slasher horror originale c’erano Desmond Harrington, Eliza Dushku, Emmanuelle Chriqui, Jeremy Sisto e Kevin Zegers. Nel reboot di Wrong Turn troveremo invece Matthew Modine, Emma Dumont, Charlotte Vega, Daisy Head, Bill Sage, Valerie Jane Parker e Daniel R. Hill. Qualche giorno fa la Saban Films aveva diffuso in rete il primo trailer ufficiale del film in uscita nel 2021. Scopriamo qui di seguito qualche dettaglio in più sulla trama del film.

Il poster e la trama del reboot di Wrong Turn

Il reboot di Wrong Turn avrà al centro della storia le inquietanti peripezie di un gruppo di amici in cerca di avventura. Nei piani degli sfortunati protagonisti c’è l’idea di fare alcune escursioni nel sentiero degli Appalachi; si recano quindi ad Harpers Ferry, nel West Virginia. Quella che doveva essere una gita avventurosa si trasforma presto in un vero e proprio incubo. Arrivati sul posto incontrano una comunità di persone che si identifica col nome di The Foundation. I membri di questa comunità abitano quei territori da centinaia di anni e non hanno intenzione di tollerare intrusioni.

Il film sarà reso disponibile negli Stati Uniti solamente nella notte del 26 gennaio 2021. Nel cast, oltre agli attori già citati poco sopra ci saranno anche Chaney Morrow, David Hutchinson, Dylan McTee, Adrian Favela, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Vardaan Arora, Mark Mench, Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel. Vediamo qui sotto il primo poster del reboot di Wrong Turn.

wrong turn poster reboot

Wrong Turn. Constantin Film

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *