Wyatt Russell spera che i fan non inizino ad odiarlo dopo la prima puntata di “The Falcon and the Winter Soldier”

L'attore scherza su ciò che è successo nel finale del primo episodio della serie

I Marvel Studios hanno deciso di puntare forte sul mondo delle serie tv e dopo il grande successo di WandaVision ora gli occhi sono tutti sulla serie che vede protagonista, tra gli altri, Wyatt Russell.

ATTENZIONE DA QUI IN POI SEGUIRANNO SPOILER SULLA SERIE.

L’attore in The Falcon and the Winter Soldier veste i panni di John Walker e in una recente intervista rilasciata a USA Today si è espresso riguardo gli eventi che lo vedono coinvolto nel finale del primo episodio della miniserie.

Alcuni lo odieranno, altri lo ameranno. I film e le serie esistono per farci provare emozioni, e spero che questo show possa fare lo stesso. Spero che non mi odieranno troppo, ma d’altro canto immagino che sia un onore essere disprezzato nel Marvel Cinematic Universe.

Nel primo episodio viene annunciato che John Walker sarà il legittimo erede di Captain America e questo non è andato giù a una parte della fanbase che ha espresso il suo dissenso sui social. Su Twitter è impazzato l’hashtag #NotMyCap.

Wyatt Russell spera che i fan non inizino ad odiarlo dopo la prima puntata di “The Falcon and the Winter Soldier”

Nonostante quindi la serie sia arrivata da pochi giorni su Disney+ è già riuscita a smuovere l’animo dei telespettatori. I nuovi episodi arriveranno a cadenza settimanale fino al 23 aprile, si prospetta un mese pieno di colpi di scena e tante novità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *