Wynonna Earp: il trailer e la data d’uscita della quarta stagione

Diffuso il trailer della quarta stagione di Wynonna Earp, che rivela anche la data d'uscita della serie

Ecco il trailer e la data d’uscita di Wynonna Earp. Diffuso il trailer della quarta stagione di Wynonna Earp, che rivela anche la data in cui sarà distribuita la serie. Wynnona Earp è una serie horror western soprannaturale tratta dal fumetto di Beau Smith. Come annunciato, la serie debutterà il 26 luglio.

“La vacanza è finita, c***o! Quale migliore augurio di bentornato per questo gruppo di svitati…anche se dietro a tutto questo sembra ci sia anche un po’ di crisi esistenziale. La maledizione degli Earp è rotta, ma Wynonna deve ancora salvare tutti: la città e sé stessa, combattendo il nemico che più odia gli Earp”.

Wynonna Earp – Trailer e data d’uscita della quarta stagione

“La serie, i fumetti, i personaggi, le storie e i fan sono molto importanti per IDW e siamo entusiasti di poter continuare a raccontare le vicende di Wynonna” ha dichiarato Lydia Antonini, presidente IDW, tempo fa. “Sin dall’inizio, i fan hanno dimostrato tutto il loro affetto creando una community basata sull’empatia e il sostegno, oltre che su Whisky e ciambelle. Siamo grati ai nostri partner per averci aiutato a portare avanti il progetto della quarta stagione in modo da poter continuare a intrattenere gli spettatori di tutto il mondo”.

La serie racconta la storia di Wynonna Earp e della maledizione legata alla sua famiglia; tutti i criminali uccisi da suo bisbisnonno, lo sceriffo Wyatt Earp, sono diventati infatti demoni immortali e minacciano la vita della dinastia Earp. Per rompere la maledizione, Wynonna chiede aiuto a sua sorella Waverly, all’agente Xavier Dolls e al suo amico immortale Doc Holliday; con loro spedisce all’inferno tutti i demoni grazie alla sua Colt 45, la cosiddetta “Pacificatrice” (“Peace Maker” in inglese). Wynonna è la pronipote di Wyatt Earp; rimasta segnata dalla perdita della sorella Willa e di suo padre Ward durante l’attacco di alcuni demoni quando ancora era una ragazzina, Wynonna è una donna difficile, e il passato di alcolismo e squilibri mentali l’hanno resa impopolare presso la sua città natale, Purgatory. Qui sotto il trailer di Wynonna Earp 4:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *