X-Men: Dark Phoenix: confermati extraterrestri nel film

Simon Kinberg conferma la presenza di extraterrestri nell'ultimo capitolo degli X-Men

Il regista Simon Kinberg, durante una conferenza stampa, ha annunciato che nell’ultimo capitolo della saga degli X-Men saranno presenti forme di vita aliena. Secondo la sua volontà, il film deve avvicinarsi il più possibile all’originalità dei fumetti, per risultare più coerente con la vera storia degli X-Men.

X-Men: Dark Phoenix: confermati extraterrestri nel film

Alla prima di Deadpool 2, Simon Kinberg ha rilasciato anche altre dichiarazioni riguardanti l’ultimo capitolo della saga:

È molto più originale al fumetto originale rispetto a X-Men 3, in cui viene raccontata la storia di Dark Phoenix. Si tratta di un film che coinvolge personaggi alieni, un qualcosa che non è mai accaduto prima nel franchise di X-Men, ma che fa parte ampiamente della saga di Dark Phoenix nei fumetti“.

Il regista e sceneggiatore vuole dunque rendere giustizia ai fumetti e costruire una storia un po’ meno “lirica” rispetto ai capitoli precedenti. Ma le novità non sono finite qui. È infatti molto concreta la possibilità di trovare nel cast il nome di Jessica Chastain. La bellissima e bravissima attrice redhead dovrebbe interpretare Lilandra Neramani, la sovrana dell’Impero intergalattico Shi’ar. Questa rimane tuttavia ancora un’indiscrezione, che tutti noi speriamo si riveli realtà.

Il cast già confermato, invece, vede James McAvoy (Charles Xavier – Professor X); Michael Fassbender (Erik Lehnsherr – Magneto); Sophie Turner (Jean Grey – Dark Phoenix); Tye Sheridan (Scott Summers – Cyclops); Evan Peters (Peter maximoff – Quicksilver); Jennifer Lawrence (Raven Darkholme – Mystica); Nicholas Hoult (Hank McCoy – Beast); Kodi Smit-McPhee (Kurt Wagner – Nightcrawler) e Alexandra Shipp (Ororo Munroe – Tempesta).

Scritto e diretto da Simon Kinberg, e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, questo nuovo capitolo della saga di X-Men dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2019, per un San Valentino speciale. Che dire ancora? Vediamo se Kinberg riuscirà a mantenere le promesse.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *