Yashahime: Princess Half Demon – la prima clip del sequel di Inuyasha

La serie anime sequel di Inuyasha

È disponibile online la prima clip di Yashahime: Princess Half-Demon, la serie animata sequel di Inuyasha. Il titolo originale della serie tv è Hanyou no Yashahime: Sengoku Otogizoushi; il debutto è previsto per l’autunno di quest’anno. Inuyasha è il popolarissimo manga disegnato da Rumiko Takahashi, pubblicato in Giappone dal 13 novembre 1996 al 18 giugno 2008.

Da Inuyasha sono già state tratte due serie televisive anime, apprezzatissime dal pubblico di appassionati. In Italia il manga è stato pubblicato dalla Star Comics; le serie animate sono invece andate in onda su Mtv dal novembre 2001 al febbraio 2011. Vediamo qui sotto la prima clip di Yashahime, la serie animata sequel di Inuyasha.

Yashahime: la prima clip della serie sequel di Inuyasha

Già sappiamo che la creatrice di Inuyasha tornerà ad occuparsi della realizzazione dei personaggi principali di Yashahime. Alla regia troviamo Teruo Satou, il ruolo principale a livello di scrittura è invece affidato a Katsuyuki Sumisawa; Yoshihito Hishinuma si occuperà del character design, Kaoru Wada delle musiche. La produzione è invece nuovamente affidata allo studio Sunrise. Sunrise ha già prodotto le serie tratte da Inuyasha; la prima è andata in onda in Giappone dall’ottobre 2000 al settembre 2004 per un totale di sei stagioni, la seconda dall’ottobre 2009 al marzo 2010 per un totale di 26 episodi. Dopo aver visto la clip di Yashahime: Princess Half-Demon, diamo uno sguardo qui sotto alla sinossi ufficiale.

Le figlie di Sesshomaru e Inuyasha intraprendono un viaggio che trascende il tempo. Nel Giappone feudale, le gemelle metà demone Towa e Setsuna vengono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente la sua sorellina, Towa si aggira in un misterioso tunnel che la conduce nel Giappone odierno. Lì viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre, permettendo così a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con grande sorpresa di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kogome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *