Yellowjackets 3: la terza stagione riceve importanti aggiornamenti dal creatore della serie

La terza stagione di Yellowjackets ha finalmente una data provvisoria per l'inizio delle riprese

Una delle serie più discusse degli ultimi tempi è stata Yellowjackets di Showtime. Il suo sviluppo per la terza stagione è stato ritardato a causa dello sciopero degli scrittori dell’anno scorso, ma Ashley Lyle, co-creatrice della serie, ha lasciato intendere che il nuovo capitolo ritornerà al tono della stagione di debutto. Samantha Hanratty, una delle protagoniste, ha rivelato che c’era una “vaga data di inizio” per i nuovi episodi. Tra gli scioperi e le sfide della pandemia di coronavirus, i fan sono abituati a ritardi, quindi anche una data di inizio approssimativa per la terza stagione di Yellowjackets è motivo di ottimismo.

“Attualmente siamo immersi nella fase di scrittura. Non posso rivelare troppo, altrimenti finirei nei guai”, ha dichiarato Lyle a TheWrap. “Posso dire però che la terza stagione ritorna alle atmosfere della prima. Le ragazze sono ancora là fuori”.

Di cosa parla Yellowjackets?

yellowjackets

Showtime

La serie, scritta da Ashley Lyle e Bart Nickerson, mescola sapientemente sopravvivenza, horror e dramma adolescenziale. La serie narra la storia di un gruppo di talentuose calciatrici liceali che diventano le (s)fortunate sopravvissute di un incidente aereo nelle selvagge terre dell’Ontario. La narrazione segue la loro evoluzione da una squadra complessa ma coesa a un gruppo di cannibali in lotta, esplorando anche le vite che cercano di ricostruire quasi un quarto di secolo dopo l’incidente, dimostrando che il passato non è mai veramente sepolto e che ciò che è iniziato nelle foreste remote è tutt’altro che concluso.

Sebbene la prima stagione vedesse le ragazze lottare per la sopravvivenza e la seconda le mostrasse stabilirsi in una capanna, protette dagli elementi, il finale della seconda stagione suggeriva ulteriori sfide per i personaggi, con la capanna in fiamme. Nonostante la “vaga data di inizio” per la terza stagione, Hanratty non ha confermato questa tempistica, ma ha lasciato intendere che potrebbe succedere presto, esprimendo grande entusiasmo per il ritorno sul set.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *