You Brought Me The Ocean: Charlize Theron produttrice della serie HBO

La nuova serie è tratta dalla graphic novel omonima

Charlize Theron produrrà una serie per HBO Max basata su You Brought Me The Ocean, graphic novel di genere young adult basata sul personaggio DC Comics di Jackson Hyde, il secondo Aquaman. Lo riporta Deadline, che cita alcune fonti vicine al progetto. Theron produrrà l’adattamento tramite la sua Denver & Delilah Films, in collaborazione con AJ Dix, Beth Kono, Andrew Haas e Warner Bros Television. Tra le pagine della graphic novel si racconta la storia di un teenager che affronta la sua sessualità e dei superpoteri.

Jake Hyde, che non sa nuotare, si trasferisce per frequentare un college situato vicino all’Oceano. Non c’è nulla di sicuro nel futuro di Jake e il giovane si sente attratto dal capitano della squadra di nuoto, Kenny Liu, ma fa fatica ad ammettere di essere omosessuale e fare coming out. Jake, inoltre, nasconde dei segreti come degli strani segni blu sulla pelle che diventano luminosi a contatto con l’acqua. Il ragazzo dovrà quindi fare i conti con la ricerca della propria identità e della propria sessualità.

You Brought Me The Ocean: Charlize Theron produttrice della serie HBO

Di seguito la sinossi ufficiale della graphic novel:

Jake Hyde non nuota, non da quando suo padre è annegato. Fortunatamente, vive a Truth or Consequences, nel New Mexico, nel mezzo del deserto, eppure desidera ardentemente l’oceano ed è determinato a lasciare la sua città natale per un college sulla costa. Ma la sua migliore amica, Maria, non vuole altro che costruire una casa nel deserto, e la madre di Jake lo incoraggia a giocare sempre sul sicuro. Non c’è niente di “sicuro” nel futuro di Jake, non quando è attratto da Kenny Liu, capitano della squadra di nuoto e ribelle al conformismo.

 E di certo non quando fa domanda segreta alla Miami University. La vita di Jake inizia a superare l’omonimo della sua piccola città, il che non rende più facile fare coming out con sua madre, o Maria, o il mondo. Ma Jake è pieno di segreti, inclusi gli strani segni blu sulla sua pelle che si illuminano a contatto con l’acqua. Quale potere troverà quando cercherà la sua identità? Girerà le spalle alla corrente o si tufferà a capofitto nelle onde? 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *