You: la serie è stata rinnovata per la quinta e ultima stagione su Netflix

La storia di Joe Goldberg sta per finire, con l'ultimo capitolo di You sempre in arrivo su Netflix

You di Netflix sta per finire. Lo streamer ha annunciato venerdì che la serie è stata rinnovata per la quinta stagione, che sarà la finale. Non sono stati ancora rivelati dettagli sulla direzione che prenderà la storia per il Joe Goldberg di Penn Badgley nell’ultima stagione, ma è stato notato che la showrunner di lunga data, Sera Gamble, lascerà la serie prima della stagione 5. Gamble rimarrà a bordo come dirigente produttore, mentre i colleghi produttori esecutivi Michael Foley e Justin W. Lo, diventeranno co-showrunner.

“Realizzare lo spettacolo insieme ai nostri scrittori, produttori, registi, cast e troupe è stato un onore ed incredibilmente divertente. Mi sento fortunata ad aver lavorato con un artista dotato e premuroso come Penn Badgely. Sono orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato e mi sento privilegiata a passare il testimone. Sono entusiasta di guardare e supportare il team di You mentre portano il viaggio di Joe Goldberg alla sua conclusione deliziosamente contorta”.

You si concluderà con la sua prossima stagione

You

You è basato sulla serie di libri di Caroline Kepnes ed è stato sviluppato per Netflix da Sera Gamble e Greg Berlanti. Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 2018 ed è cresciuto costantemente ad ogni stagione.

Di recente, tuttavia, la star della serie Penn Badgley ha suggerito di ritenere che lo spettacolo dovrebbe concludersi con una quinta stagione. Sembrerebbe che tutti gli altri coinvolti la pensino allo stesso modo: “You è diventato una sensazione su Netflix con un clamoroso impatto culturale che è cresciuto stagione dopo stagione”, ha dichiarato Peter Friedlander, vicepresidente delle serie con script di Netflix negli Stati Uniti e in Canada, in una dichiarazione. “Siamo entusiasti – e un po’ terrorizzati – di vedere come andrà a finire per Joe Goldberg, ma una cosa è certa: You ti aspetta un finale indimenticabile.”

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *