Your Place or Mine: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher anticipano la loro commedia Netflix

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher anticipano la loro commedia Netflix, Your Place or Mine, che li vedrà per la prima volta insieme

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher hanno pubblicato un video che anticipa la commedia Netflix, Your Place or Mine, e ne confermano la data di uscita. Diretto da Aline Brosh McKenna, il film segue i migliori amici a distanza Debbie (Witherspoon) e Ken (Kutcher). Quando Debbie lascia la città alla ricerca di un sogno per tutta la vita, Ken si offre volontario per tenere d’occhio suo figlio adolescente. Steve Zahn, Tig Notaro, Griffin Matthews, Zoe Chao e Jesse Williams completano il cast.

Your Place or Mine segnerà la prima volta che le due megastar di Hollywood condividono lo schermo. Entrambi gli attori hanno dirottato la loro attenzione su vari progetti al di fuori dei film negli ultimi anni, con la Witherspoon che ha avuto una presenza più ampia in televisione (Big Little Lies, The Morning Show, Little Fires Everywhere) mentre la sua società di produzione, Hello Sunshine, l’ha vista lavorare di più dietro la telecamera. Per quanto riguarda Kutcher, l’attore aveva ridotto drasticamente la sua partecipazione all’industria, dedicando invece più tempo alla sua famiglia e alle sue attività filantropiche.

Le Rom-Com potrebbero tornare in voga?

Per quanto riguarda i film, gli anni 2000 e l’inizio degli anni 2010 sono stati in gran parte definiti dal posto che riservavano alle commedie romantiche. I due attori hanno una lunga lista di successi tra di loro, tra cui Legally Blonde, No Strings Attached, Just Married, Sweet Home Alabama e This Means War, solo per citarne alcuni. Con il progredire degli anni 2010, questo tipo di film è uscito sempre meno frequentemente, fino a quando non è sembrato che i grandi nomi avessero smesso di farli del tutto. L’uscita di Your Place or Mine sembra un gradito richiamo ad un’era che ha trasformato le star, e a film divertenti che non hanno necessariamente ricevuto elogi dalla critica.

Potrebbe anche indicare che l’industria cinematografica sta imparando ad abbracciare di nuovo la commedia romantica, con Channing Tatum e Sandra Bullock che hanno recitato in The Lost City all’inizio di quest’anno ottenendo recensioni ampiamente favorevoli, mentre Ticket to Paradise di Julia Roberts e George Clooney uscirà nelle sale il mese prossimo, riunendo la coppia di Ocean’s Eleven. Sarà divertente finalmente vedere la Witherspoon e Kutcher insieme in un film, e potrebbe essere ancora meglio vedere Your Place or Mine come cenno nostalgico all’era della commedia romantica che li ha trasformati entrambi in nomi noti. Sarà presentato in anteprima il 10 Febbraio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *