Zack Snyder ha rivelato di aver parlato con Adam Driver per un ruolo nel mondo DC

L'attore a quanto pare avrebbe potuto vestire i panni di uno dei supereroi DC

In una recente intervista Zack Snyder ha rivelato di aver parlato in passato con Adam Driver per un ruolo nell’Universo DC. Il regista è salito agli onori della cronaca di recente per essere riuscito a mostrare al pubblico la sua versione di Justice League. Dopo anni passati a rimuginare sul fallimento targato Joss Whedon, Snyder è riuscito a portare su schermo la sua visione epica del gruppo di supereroi. Al momento è sicuramente una delle persone più richieste dai giornalisti e le testate se lo contendono per avere almeno un’intervista.

Proprio nel corso di una chiacchierata con MTV News, il regista ha svelato di aver avuto in passato un colloquio con Adam Driver. Al centro del loro incontro la possibile apparizione dell’attore nelle vesti di uno dei supereroi DC, non ha però voluto rivelare l’identità del personaggio in questione.

Ho parlato effettivamente con Adam di un ruolo ma non era Nightwing.

Zack Snyder ha rivelato di aver parlato con Adam Driver per un ruolo nell’Universo DC

Se Snyder al momento è impegnato nell’attività pubblicitaria di Justice League, Adam Driver dal canto suo è impegnato sul set di House of Gucci. Il film di Ridley Scott approfondirà gli ultimi anni di vita di Maurizio Gucci (Adam Driver) fino al suo omicidio commesso per mano di un uomo assoldato dalla sua ex moglie, Patrizia Reggiani (Lady Gaga).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *