Zack Snyder’s Justice League: il cinecomic disponibile da oggi su Prime Video

Arriva su Prime Video il cinecomic DC dalla durata di circa 4 ore

Arriva su Prime Video la Snyder Cut di Justice League, per tutti gli utenti abbonati al servizio streaming di Amazon. La Snyder Cut ha una durata complessiva di circa 4 ore. Come molti sanno Snyder abbandonò il progetto nella fase finale, costringendo la major a chiamare Joss Whedon per supervisionare il processo di post-produzione e dirigere la sessione di riprese aggiuntive. Il risultato finale lasciò scontenti tutti: la Warner, Snyder e il pubblico. Tutto ciò che è conseguito ha portato lo stesso Snyder a voler tornare sui suoi passi e regalare ai fan dell’universo DC un nuovo film, con un nuovo montaggio e alcune scene completamente nuove.

Zack Snyder’s Justice League: il cinecomic disponibile da oggi su Prime Video

justice league snyder cut recensione

Zack Snyder’s Justice League. Atlas Entertainment, DC Entertainment, DC Films, HBO Max, RatPac-Dune Entertainment, The Stone Quarry, Warner Bros. Pictures

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni. Questa la sinossi di Zack Snyder’s Justice League, un film che ha una durata complessiva di 3 ore e 52 minuti. Un minutaggio impegnativo per una storia che si articola in sei capitoli più un epilogo della durata di 20 minuti circa. I titoli dei sei capitoli sono: “Don’t Count On It, Batman”“The Age Of Heroes”“Beloved Mother, Beloved Son”“Change Machine”“All The King’s Horses” e “Something Darker”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *