Zawe Ashton, ecco il ruolo che interpreterà la fidanzata di Tom Hiddleston nell’atteso The Marvels

Zawe Ashton si unirà a Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris nel sequel targato Marvel Studios

L’uscita del teaser trailer di The Marvels ha dato un assaggio dell’azione e dell’eccitazione che i fan si aspettano dall’universo cinematografico Marvel. Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani sono costrette a collaborare affinché riescano a risolvere il problema per cui si scambiano continuamente di posto. Per trovare una soluzione, restano unite fino al termine del lavoro. Il trailer ha permesso anche uno sguardo a molti dei personaggi che faranno il loro debutto nel MCU, tra cui Zawe Ashton.

Ecco il ruolo che interpreterà Zawe Ashton nell’atteso The Marvels

zawe ashton the marvels

The Marvels. Marvel Studios

Il ruolo di Zawe Ashton è stato avvolto nel mistero sin da quando è stata annunciata la sua entrata nel cast più di due anni fa. Ora che l’abbiamo vista in azione nel trailer, tuttavia, la Marvel ha rilasciato maggiori dettagli sul personaggio. Dopo l’uscita del trailer, infatti, gli Studios hanno confermato che Ashton interpreterà Dar-Benn.

Dar-Benn è un personaggio che è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nei primi anni ’90, quando lo scrittore Ron Marz e l’artista Ron Lim hanno avuto l’idea mentre lavoravano alla loro serie Silver Surfer. Il personaggio era inizialmente raffigurato come un uomo, un generale diseredato che prestava servizio nell’esercito Kree. Dar-Benn, insieme ad Ael-Dan e molti altri soldati Kree, organizzò un colpo di stato per diventare sovrano dell’Impero Kree. Gli Skrull hanno ucciso il precedente imperatore creando un Silver Surfer robotico e incastrandoli per la sua morte.

Tuttavia, Silver Surfer non è ancora apparso nell’MCU, quindi è improbabile che vedremo il film seguire questa trama, anche se nulla può essere escluso, in particolare con le gettonate scene post-credit. Il trailer ritrae Dar-Benn in piedi spalla a spalla con diversi Kree e brandisce il suo Cosmi-Rod, il martello da guerra usato dai Kree che è stato visto per la prima volta da Ronan l’Accusatore, di Lee Pace, in Guardiani della Galassia. Pace ha ripreso il ruolo nel primo film, Captain Marvel. Può anche essere visto indossare un braccialetto simile a quello di Kamala Khan, che ha trovato durante gli eventi di Ms. Marvel, la serie che conduce direttamente al film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *