Buffy l’ammazzavampiri: Zendaya sarà la protagonista del reboot? Ecco le parole di Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar ha interpretato la protagonista della serie cult Buffy l’ammazzavampiri per sette stagioni, dal 1997 al 2003. Buffy Summers, una giovane liceale è la Cacciatrice, destinata a distruggere i demoni che cercano di prendere possesso del mondo. Sotto la supervisione del bibliotecario della scuola, la coraggiosa ragazza decide di combattere a fianco dei suoi più cari amici.

In una recente intervista, Sarah Michelle Gellar ha rivelato che vorrebbe vedere Zendaya come protagonista di un possibile reboot della serie. La star di Euphoria potrebbe davvero prendere parte al progetto, dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni? 

Buffy l’ammazzavampiri: Zendaya sarà la protagonista del reboot? Ecco le parole di Sarah Michelle Gellar

Buffy l'ammazzavampiri

Sarah Michelle Gellar ha rivelato di volere Zendaya al centro di un possibile reboot su Buffy. Infatti ha dichiarato: ”Voto Zendaya”. Inoltre, Zendaya potrebbe essere l’eroina perfetta. Negli ultimi mesi, è stata la protagonista della pellicola di fantascienza Dune e reciterà anche nell’atteso Dune II, in uscita nel 2023 .

La giovane attrice è apparsa anche in Spider-Man: No Way Home, accanto a Tom Holland. In una recente intervista a Vogue, Zendaya ha così parlato del futuro della sua carriera, affermando: ”La speranza è quella di avere una carriera in cui posso essere in una posizione, finanziariamente, in cui posso per fare solo le cose che voglio fare perché mi piace il lavoro e non devo preoccuparmi delle altre cose. Avrò sempre bisogno di lavorare. Perché se non lavoro, domani tutto può sparire”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *