Zendaya dirigerà un episodio della terza stagione di Euphoria? Ecco la risposta dell’attrice

Zendaya vorrebbe dirigere uno dei prossimi episodi della terza ed attesa nuova stagione di Euphoria. L’attrice ha espresso la sua volontà di diventare anche regista del progetto, dopo il grande successo ottenuto con la sua interpretazione da protagonista della serie. 

In una recente intervista a Vogue Italia, la star ha raccontato che avrebbe dovuto dirigere il sesto episodio della seconda stagione della serie. Zendaya sarebbe dovuta essere la regista dell’episodio intitolato A Thousand Little Trees of Blood. Tuttavia, l’artista non ha avuto abbastanza tempo per prepararsi poiché recitava anche nell’episodio.

Zendaya dirigerà un episodio della terza stagione di Euphoria?

zendaya

HBO

Nel corso dell’intervista, Zendaya ha raccontato: ”È divertente. In realtà avrei dovuto dirigere l’episodio, ma poi ho dovuto recitare. Non ho avuto abbastanza tempo, quindi sfortunatamente questa volta non sono stata in grado di farlo. Volevo avere abbastanza tempo per farlo nel modo giusto. Quindi, probabilmente dirigerò la prossima stagione”. Nella seconda stagione, Hunter Schafer ha co-scritto l’episodio della seconda stagione intitolato “Parte 2: Jules” insieme allo showrunner Sam Levinson.

Zendaya ama molto far parte del processo creativo dei progetti a cui lavora. Infatti, per il film Netflix dal titolo Malcolm & Marie, oltre ad essere la protagonista, ha deciso anche di essere una delle produttrici della storia. Adesso, la star girerà Dune: Part Two. Attualmente, sta lavorando con Luca Guadagnino per la pellicola Challengers insieme a Josh O’Connor e Mike Faist.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *