Zendaya sul suo rapporto con Tom Holland: “È bello avere il suo supporto”

L'attrice ha parlato del rapporto con la sua co-star dentro e fuori dal set

Zendaya e Tom Holland, fin dall’annuncio del loro rapporto, hanno rubato i cuori dei fan. I due giovani attori si sono conosciuti sul set del primo film di Spider-man: Homecoming in cui interpretano rispettivamente MJ e Peter Parker. I rumors su una loro possibile relazione si erano diffusi fin dall’inizio, ma solo dopo la diffusione di alcune foto si sono concretizzati. Oltre alla saga di Spider-man i due hanno preso parte ad altri progetti che li hanno visti protagonisti in solitaria e hanno sempre mostrato grande supporto l’uno verso l’altra. Proprio di questo ha parlato Zendaya, scopriamo cosa ha detto!

Zendaya2

Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

Zendaya e l’importanza di avere vicino Tom Holland sia sul lavoro che nella vita privata

In occasione dell’evento For Your Consideration, a cui  ha preso parte e ha sfilato sul red carpet insieme alle sue colleghe di Euphoria, Zendaya ha parlato anche del suo rapporto con Tom Holland. Nella serie, giunta alla sua seconda stagione, l’attrice interpreta il personaggio di Rue, un’adolescente con problemi di droga che non riesce a superare la sua dipendenza nonostante diversi tentativi.  

Credo che sia fantastico avere quel tipo di supporto e di affetto che ti circonda, perché ne hai bisogno. Questo non è un lavoro per niente facile, per questo è cosi importante avere questo tipo di supporto in modo che ti liberi e ti distragga un po’.

Qualche tempo fa si era discusso poi della possibile presenza di Tom Holland nella serie. L’attore ha confessato di essere stato molto spesso sul set della seconda stagione e ha ammesso lui stesso di voler prendere parte al progetto. Zendaya ha a sua volta ammesso che i due hanno cercato di farlo intrufolare sul set per vedere se gli altri si sarebbero accorti della sua presenza. Quello che rimane invece un mistero è se Tom Holland fosse presente in una scena chiave della seconda stagione. Insomma la coppia si supporta molto sia sullo schermo che fuori, dimostrando un grande affiatamento e un lavoro di squadra in un mondo alquanto complicato come quello dell’intrattenimento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *