Zero: il trailer della serie Netflix con il brano inedito di Mahmood

Creata da Antonio Dikele Distefano, approderà sulla piattaforma streaming il 21 aprile

Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale di Zero, serie originale italiana Netflix ideata da Antonio Dikele Distefano e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. Composta da otto episodi, Zero approderà sulla piattaforma streaming dal 21 aprile. Zero racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Zero: il trailer della serie originale italiana Netflix

Antonio Dikele Distefano ha scritto la serie, creata da Menotti, insieme a Stefano Voltaggio (anche Creative Executive Producer) Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco. La serie è liberamente ispirata al romanzo Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano. Zero è diretta da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin. Nel trailer della serie sono presenti alcune strofe del nuovo brano inedito di Mahmood, che ha composto la colonna sonora insieme ad altri artisti italiani e internazionali tra cui Marracash.

Il cast è composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

Ecco il trailer di Zero:

Sempre a proposito di supereroi, arriverà a maggio Jupiter’s Legacy, tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar, autore di Kick-Ass e Kingsman. Jupiter’s Legacy sarà composta da una stagione di otto episodi e debutterà in streaming su Netflix il prossimo 7 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *