Zoë Kravitz si è pentita di aver parlato di Will Smith: “È un momento spaventoso per avere un’opinione”

In una recente intervista a Wall Street Journal, Zoë Kravitz ha deciso di parlare degli Oscar 2022 e dello scandalo di Will Smith. L’attrice, alcuni mesi fa, aveva scritto un post contro Smith che aveva dato un pugno a Chris Rock durante la cerimonia degli Academy. 

Infatti, su Instagram, la star aveva pubblicato una sua foto sul tappeto rosso degli Oscar con una frase: “Ecco una foto del mio vestito allo show in cui apparentemente si aggrediscono le persone sul palco”. Kravitz ha anche risposto “no” quando un fan le ha chiesto se supportava le azioni di Smith.

Zoë Kravitz si è pentita di aver parlato di Will Smith: “È un momento spaventoso per avere un’opinione”

Zoë Kravitz

Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions

Nel corso dell’intervista a Wall Street Journal, la star ha raccontato: ”Sono combattuta su cosa dire in questo momento, perché dovrei solo parlarne; ho sentimenti molto complicati su questo argomento. Vorrei averlo gestito in modo diverso. E va bene così. È un momento spaventoso per avere un’opinione o per dire la cosa sbagliata o per fare arte, dichiarazioni o pensieri controversi o altro”. 

Inoltre, ha affermato: ”È per lo più è spaventoso perché l’arte riguarda la conversazione. Questo dovrebbe, secondo me, essere sempre il punto. Internet è l’opposto della conversazione. Internet sono persone che mettono fuori le cose e non prendono nulla. Mi è stato ricordato che sono un’artista. Essere un’artista non significa che tutti ti amino o che tutti pensino che sei sexy. Si tratta di esprimere qualcosa che si spera possa innescare una conversazione o ispirare le persone o farle sentire viste. Penso di essere in un posto in questo momento in cui non voglio esprimermi attraverso una didascalia o un tweet. Voglio esprimermi attraverso l’arte”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *