Zoey 102: le immagini rivelano il controverso ritorno di Jamie Lynn Spears al suo storico ruolo in Nickelodeon

Sono state rilasciate nuove immagini di Zoey 102, che rivelano il controverso ritorno di Jamie Lynn Spears in un nuovo film della Paramount+

Jamie Lynn Spears torna nel ruolo di Zoey Brooks in una nuova immagine dal film revival di Paramount+ Zoey 102. La serie originale per adolescenti, Zoey 101, è andata in onda dal 2005 al 2008 in 4 stagioni, seguendo il personaggio della Spears mentre si univa alla prestigiosa Pacific Coast Academy. Proprio come iCarly, continuazione della Paramount+, il film in uscita riprenderà le vite di Zoey e delle sue amiche, dopo le loro ultime apparizioni nel finale della quarta stagione.

Con la maggior parte del cast originale di Zoey 101 destinato a tornare in Zoey 102, Entertainment Weekly ha rilasciato un nuovo assaggio del film, con immagini di prima visione incentrate sul ritorno del personaggio titolare. Nelle immagini, Zoey della Spears può essere vista mescolarsi con diversi nuovi personaggi, interpretati da Owen Thiele, Thomas Lennon e Dean Geyer. Zoey e il resto dei suoi ex compagni si riuniranno ad un matrimonio, anche se le immagini di Zoey 102 non presentano nessuna delle altre star di ritorno.

In che modo Zoey 102 è diventato un controverso show televisivo

zoey 101

Schneider’s Bakery, Apollo ProMovie, Nickelodeon Productions, Dolphin Entertainment

Per i fan che sono cresciuti guardando Zoey 101, Zoey 102 offrirà l’opportunità di riunirsi con i personaggi della loro adolescenza. Insieme alla Spears, Erin Sanders, Sean Flynn, Matthew Underwood, Christopher Massey, Abbey Wild e Jack Salvatore riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Quinn Pensky, Chase Matthews, Logan Reese, Michael Barret, Stacey Dillsen e Mark Dell Figgalo. Paul Butcher non tornerà per interpretare il fratello minore di Zoey, mentre la star di Elvis e Dune, Austin Butler, ha messo in dubbio il suo ritorno in Zoey 102; si è unito alla serie nella quarta stagione.

Tuttavia, Zoey 102 affronterà anche problemi che rendono controverso il suo ritorno. Jamie Lynn Spears ha affrontato un contraccolpo per la parte che ha interpretato nella tutela di sua sorella Britney Spears; la pop star è stata aperta riguardo alle loro difficoltà. Inoltre, la serie originale era uno dei tanti spettacoli sviluppati dal produttore Dan Schneider, che ha una storia di casi di bullismo e cattiva condotta sessuale che coinvolgono minori durante il suo lavoro in Nickelodeon. Ciò ha portato al dibattito tra ex star e spettatori riguardo a far rivivere gli spettacoli da lui sviluppati, ovviamente senza il suo coinvolgimento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *