Zootropolis 2: confermato l’inizio della produzione dall’attrice Ginnifer Goodwin

Nuovi aggiornamenti sulla realizzazione del sequel

Zootropolis 2 è ufficialmente in produzione e a darne la conferma è un membro del cast. Il primo film uscì nelle sale nel 2016 riscuotendo un buon successo, ma fino allo scorso anno non c’erano stati aggiornamenti sulla possibilità di un sequel. Si ha ora invece la conferma che la produzione è iniziata. Al centro le vicende di Judy una coniglietta che desidera diventare poliziotta nella città di Zootropolis. 

Interamente abitata da animali, questi vi ricoprono diversi ruoli, dai contadini, agli impiegati e ovviamente membri delle forze dell’ordine. Ma il suo percorso non è facile e iniziando come ausiliare del traffico incontra Nick Wilde, una volpe che si diletta in furti e imbrogli. I due, da iniziali nemici, si trovano alla fine a collaborare per sventare un piano malvagio. 

Zootropolis

Zootropolis, Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios

Zootropolis 2: Ginnifer Goowdin condivide una foto che conferma l’inizio della produzione

In Zootropolis 2 a dare la voce a Judy torna l’attrice Ginnifer Goodwin nota al pubblico della serie tv per il suo ruolo di Biancaneve nella serie C’era Una Volta. L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae pronta per iniziare a registrare la voce per il suo personaggio. Vestita con i gadget del film, l’attrice  si dice pronta ad iniziare una nuova giornata come poliziotta nelle strade di Zootropolis. Non si hanno ancora notizie su quale sarà la trama di questo secondo capitolo non essendo stati ancora rilasciati dettagli al riguardo.

La conclusione del primo film fa immaginare che l’amicizia tra i due protagonisti possa continuare e segnare anche una loro collaborazione, magari per risolvere un altro importante caso. Tra gli altri attori ci sono Jason Bateman che presta la voce a Nick, J.K.Simmons, Octavia Spencer e Idris Elba. Sebbene manchino dettagli sulla trama si ha una data d’uscita di Zootropolis 2: 26 Novembre 2025. Nel frattempo è possibile rivedere il film su Disney+ oppure lo spin-off dedicato a tutti gli altri personaggi che appaiono nella pellicola in Zootropolis+

[Fonte: ScreenRant]

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ginnifer Goodwin (@ginnifergoodwin)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *