Quiz Harry Potter: quale animale magico rispecchia la tua personalità?

Scopri con questo quiz a quale degli animali del mondo magico di Harry Potter corrisponde la tua personalità

Se durante lo svolgimento del quiz vedete nuovamente la prima domanda dovete semplicemente aspettare il completo caricamento del sito e sarete riportati alla domanda successiva. 

0%

Se potessi fare la vacanza dei tuoi sogni, dove andresti?

Quiz Harry Potter Harry Potter e la camera dei segreti - Warner Bros

Sei invitato alla festa di una persona che non ti sta molto simpatica, come ti comporti?

Quiz Harry Potter Harry Potter e il Calice di Fuoco - Warner Bros

Quale di questi colori si avvicina di più alla tua personalità?

Quiz Harry Potter Harry Potter e la camera dei segreti - Warner Bros

Advertisement

Un tuo amico ti chiede in prestito un oggetto che per te ha molto valore, che fai?

Quiz Harry Potter Animali Fantastici e dove trovarli - Warner Bros

Che libro sarebbe un libro che parla della tua vita?

Quiz Harry Potter Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - Warner Bros

C'è un collega nuovo in ufficio, sembra timido, come ti comporti?

Quiz Harry Potter Harry Potter e la pietra filosofale - Warner Bros

Advertisement

Con quale di questi personaggi prenderesti un caffè?

Quiz Harry Potter Harry Potter e i doni della morte, parte I - Warner Bros

Quale di questi animali sceglieresti come spirito guida?

Quiz harry potter e la pietra filosofale Harry Potter e la pietra filosofale - Warner Bros

Qual è il modo migliore di trascorrere un primo appuntamento?

Quiz Harry Potter Harry Potter e l'Ordine della Fenice - Warner Bros

Advertisement

Da quale di queste cose non ti separeresti mai?

quiz harry potter e la pietra filosofale 14 Harry Potter e la pietra filosofale - Warner Bros

Harry Potter: quale animale magico sei?
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono uno Snaso e tu?

Quiz Harry Potter

Quando arrivi tu, tutti si mettono istantaneamente le mani sulle tasche e le borse. Non che tu sia cleptomane per carità, però non si sa mai. Tua nonna non ritrova più quella collana di cui casualmente ti hanno regalato una copia identica. Purtroppo, non riesci a frenare il tuo impulso ad appropriarti delle cose preziose, ma i tuoi amici ti sfruttano per fare scherzi o dispetti. Hai un enorme vantaggio dalla tua parte: sei troppo carino, nessuno riesce a rimproverarti perché sai essere tenero e coccoloso in ogni occasione. Non metterti a fare il ladro però, se no vengono a cercare anche noi.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono una Fenice e tu?

Quiz Harry Potter

Sai quando guardano una persona e dicono “quello non muore mai?”, eccoti, sei tu. Non che tu non possa morire veramente, quindi ti conviene stare attento sempre a ciò che fai, però hai un carisma incredibile. Riesci a risolvere tutti i problemi dei tuoi amici, inventando ogni volta stratagemmi diversi. Il problema è che la tua disponibilità ti si ritorce spesso contro: quando qualcuno ha bisogno di aiuto ti chiama subito, sapendo che dirai sicuramente di sì. Ecco, a volte queste situazioni ti fanno veramente sperare di essere morto…o quantomeno saper dire di no.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Thestral e tu?

Quiz Harry Potter

Sei una persona schiva e distaccata e questo agli altri spesso non piace. Ti guardano tutti con sospette e spesso la gente sembra non vederti affatto. La realtà è che sei molto selettivo e ti apri solo a chi veramente dimostra di valere la tua amicizia. Sei una persona molto intelligente e forte, che si lega solo a chi gli è simile. D’altra parte, non hai tempo da perdere. Sai essere molto protettivo con chi ti sta a cuore e molto scontroso con chi non ti sta simpatico. Non lasci mai trasparire molto di te in pubblico, e molti ignorano quanto veramente forte tu sia. Non chiuderti completamente però, lasciati ammirare di tanto in tanto.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Drago e tu?

Quiz Harry Potter

Che dire, sei il più ammirato del gruppo. Nessuno sa perché, ma tutti in qualche modo ti stimano e ti temono allo stesso tempo. Hai un portamento unico e maestoso, ma guai a farti arrabbiare. Non sei una persona che si lega, preferisci vivere da solitario, e forse proprio questo crea un alone di fascino intorno a te. Sai farti valere in ogni occasione, ma perdi spesso le staffe quando cercano di darti anche dei semplici consigli. Forse dovresti aprire un po’ di più gli occhi e capire che al mondo non ci sei solamente tu, anzi, chi ti sta intorno potrebbe arricchirti ulteriormente.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Basilisco e tu?

Quiz Harry Potter

Dicono che guardarti sia impossibile. No, non perché tu sia brutto, ma per via dell’enorme soggezione che susciti negli altri. Quando posi il tuo sguardo su qualcuno, quello resta pietrificato. Nessuno sa molto di te e delle tue abitudini, sei schivo e introverso, ma quando ti fai vedere in giro incuti un certo timore. Ti piace stare da solo e apparire quando la gente meno se l’aspetta. Questa sensazione che gli altri hanno di te ti fa sentire superiore e ammirato. Sembra quasi che tu venga da un’altra epoca. Forse dovresti ricercare più socialità…ma in fondo non te ne importa. Fai attenzione ai galli, potrebbero esserti fatali.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Demiguise e tu?

Quiz Harry Potter

Sei decisamente difficile da analizzare. Sei sfuggente, riesci quasi a renderti invisibile. In realtà sei molto premuroso e sai dare importanza a chi riesce a trovarti. Preferisci la vita solitaria, raminga, non ami legarti e credi nell’autosufficienza. Qualche volta sei costretto a entrare in contatto con il mondo, ma sembra quasi che tu sappia cosa sta per accadere in quelle situazioni e, quando il pericolo sta arrivando, riesci di nuovo a svicolarti e sparire. Certo, questo può esserti utile quando devi sfuggire alle interrogazioni, ma non sempre ti andrà bene. Fai attenzione a non diventare troppo ricercato, perché potresti pentirtene.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Erumpent e tu?

Quiz Harry Potter

Sei un gigante buono, o almeno, lo sembri. Ti lasci scivolare addosso tutto ciò che ti viene detto, insulti di qualsiasi tipo, difficoltà eccetera. Ad un certo punto, però, tutto ciò che hai subito inizia a darti fastidio. Chi ti conosce sa che non deve mai superare un certo limite, perché potresti esplodere, letteralmente. E quando perdi le staffe non importa chi tu abbia davanti o dove tu sia, è finita. Inizi a distruggere tutto ciò che ti circonda, sei irrefrenabile. L’unica cosa che ti tiene a freno dall’andare oltre il tuo limite di sopportazione è l’amore. Secondo noi una periodica domenica in un centro benessere potrebbe essere l’ideale per distendere i nervi.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Ippogrifo e tu?

Quiz Harry Potter

Sei una persona decisamente poco aperta alle novità. Hai delle abitudini sacre ed intoccabili, qualsiasi cosa sia nuova non ti piace, almeno in un primo momento. Sei molto diffidente verso le persone che non conosci e queste devono impegnarsi molto prima di poter essere accettate da te, alle volte sembra che si debbano persino inchinare per mostrarti rispetto. Quando qualcuno si dimostra degno di fiducia, diventi immediatamente un’altra persona: affabile e disponibile, pronto a tutto per aiutare. Forse dovresti smettere di essere sempre così selettivo. A volte è importante buttarsi e vedere l’effetto che fa, anche a costo di sbagliare.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Tuono Alato e tu?

Quiz Harry Potter

Niente da dire, sei sicuramente degno di ammirazione e interesse. Sei spavaldo, fiero, imponente e sicuramente capace di fare grandi cose. Quando prendi parte a dei progetti, crei un ambiente molto vivace e pieno di vita. A volte, però, il tuo umore cambia facilmente colore, e diventi quasi un pericolo per chi ti sta attorno. Data la tua grande influenza sugli stati d’animo degli altri, quando ti incupisci chi ti circonda può perdere la via. Forse dovresti evitare di catalizzare troppo l’attenzione su di te, perché ciò riduce al minimo le tue possibilità di errore. Come dire…sii meno infallibile e più disposto ad arrabbiarti, non succederà nulla…al massimo ci sarà qualche tempesta in più.
Quiz Harry Potter: quale animale magico sei? io sono un Asticello e tu?

Quiz Harry Potter

Agli occhi di tutti sei piccolo e insignificante, ma di certo sai il fatto tuo e sai farti valere quando serve. Sei una persona estremamente tranquilla, vivi con persone che ami e fai solo cose che ti fanno stare bene. Quando, però, la tua situazione viene messa in pericolo, diventi subito iperprotettivo e, a volte, pericoloso. Quello che più ti piace fare è stare in compagnia di coloro a cui vuoi bene. Non ami molto i luoghi affollati, preferisci gli spazi aperti e ricchi di vegetazione, sulla quale magari poterti arrampicare fino quasi a sentirti parte di essa. Sei indubbiamente uno spirito libero, e l’essere poco notato non ti dispiace quasi per nulla.

Condividi i tuoi risultati:

Vi ricordiamo che i quiz di FilmPost.it su Harry Potter non sono ufficiali, ma sono creati allo scopo di informare, approfondire e omaggiare il relativo prodotto cinematografico. Quelli ufficiali li potete trovare su “Wizarding World“.

Articoli correlati