Recensioni

La seconda stagione di Westworld esplorerà altre zone del parco

Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld, hanno parlato della seconda stagione al panel dedicato al Vanity Fair Summit. Tutti i dettagli nell’articolo!

La attesissima seconda stagione di Westworld, prodotta di HBO e basata sull’omonimo film del 1973, arriverà nel 2018, ma già abbiamo le prime indiscrezioni sulla trama e sugli sviluppi che essa avrà.

I creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy sono stati “interrogati” sulla serie, sul suo futuro sviluppo e la sua seconda stagione al Vanity Fair Summit. Una delle domande più interessanti del panel è stata perchè nella prima stagione siano stati lasciati da parte le altre realtà del parco, presenti nel film del 73. La risposta di Nolan è stata:

Dovevamo pur lasciare qualcosa per la seconda stagione.

La domanda si riferiva in particolare alla parte del parco ambientata nel mondo Medievale e nell’Impero Romano, le quali saranno quasi sicuramente presenti nella seconda stagione. Ricordiamo che il finale della prima ci aveva mostrato androidi vestiti da Samurai, e già questo dettaglio ci aveva fatto sospettare che avremmo esplorato altre zone del parco.

Purtroppo non conosciamo altri dettagli sul panel, ma in futuro parleremo della seconda stagione di Westworld in modo più dettagliato, dunque, come vi ricordiamo sempre, stay thrill!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker