Recensioni

MARVEL- Benedict Cumberbatch non più tra gli Avengers?

MARVEL- Benedict Cumberbatch non più tra gli Avengers: mentre in Georgia si gira “Avengers: Infinity War”, l’ultimo supereroe Marvel, Doctor Strange, non è sul set, per ora sostituito da una controfigura dell’attore britannico Benedict Cumberbatch.

Aaron Lazar, l’attuale sostituto, è ripreso solo da lontano. Ciò permette al personaggio di essere presente nel film e l’utilizzo di una controfigura richiede un numero di ore ridotto dell’attore sul set. Si potrebbe anche pensare ad un graduale allontanamento del medico-supereroe dagli altri Avengers.

Pare che gli altri progetti del fascinoso inglese siano troppo impegnativi e che lo tengano lontano dal mastodontico mondo della Marvel Cinematic Universe.

Benedict Cumberbatch
L’attore Benedict Cumberbatch durante una scena del film “Doctor Strange”

 

Cosa cambierà tra i grandi eroi?

Lasciare un personaggio così importante potrebbe mettere in difficoltà la buona riuscita di questa lunga serie di film. Comprometterà il gran successo che ha avuto fin’ora? Inoltre il supereroe farà sicuramente parte del film: Thor Ragnarok, come ci rivela la scena dopo i titoli di coda della pellicola “Doctor Strange”, uscito lo scorso Ottobre. Il progetto Marvel, infatti, nato nel 2008, con il primo Iron Man, prevedeva, nei film successivi, la presenza di tutti i Guardiani della Galassia e tutti gli Avengers, chiaramente compreso Strange. In cosa cambieranno le prossime sceneggiature? Come si organizzeranno i registi? I fan ne rimarranno delusi?

Nel frattempo, dalla Marvel attendiamo l’uscita del nuovissimo e giovanissimo “Spiderman-Homecoming”con Tom Holland (nei panni di Peter Parker), Robert Downey Jr e Marisa Tomei. Speriamo che questo personaggio non abbandonerà come Cumberbacht.

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker