Night Swim: una nuova featurette evidenzia la paura intrinseca del profondo

Scopri di più sul nuovo inquietante film della Blumhouse, Night Swim

Il prossimo film della Blumhouse Productions, Night Swim, porta la paura delle piscine ad un livello superiore. In una recente featurette, i produttori James Wan e Jason Blum esplorano la natura inquietante delle piscine, luoghi solitamente associati a gioia e ricordi estivi. Il film, in uscita il 5 gennaio 2025, si immerge nelle profondità dell’orrore, proibendo corse, immersioni, bagnini e nuoto dopo il tramonto.

Di cosa tratterà Night Swim?

Basato sul cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film segue Ray Waller (interpretato da Wyatt Russell), ex giocatore di baseball costretto al pensionamento da una malattia degenerativa. Quando la sua famiglia si trasferisce in una nuova casa, Ray spera che la piscina scintillante sia terapeutica per lui e divertente per i bambini. Tuttavia, un oscuro segreto nel passato della casa libera una forza malevola, trascinando la famiglia in un terrore inevitabile.

Il regista Bryce McGuire, sceneggiatore di Baghead, porta sullo schermo una storia di terrore con il supporto dei produttori James Wan e Jason Blum. Night Swim offre una prospettiva spaventosa sugli orrori nascosti sotto la superficie apparentemente tranquilla di una piscina.

Il film presenta un cast di talento, tra cui Kerry Condon, Amélie Hoeferle e Gavin Warren. James Wan, noto per i franchise di successo come Saw e The Conjuring, insieme a Jason Blum, produttore di film come Halloween e The Invisible Man, porta la sua esperienza nel creare thriller avvincenti.

Blumhouse, riconosciuta per il suo successo nel creare esperienze inquietanti, vuole iniziare l’anno con un film che offre un’esperienza spaventosa, seguendo l’approccio di successo che ha caratterizzato le loro precedenti produzioni come M3GAN. Sebbene il tuffo nelle profondità solitamente sia associato ai mesi estivi, Night Swim promette di portare il terrore al pubblico all’inizio dell’anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *