NetflixRecensioni

Rebirth Recensione , Voglio trovare un senso a questo film anche se questo film un senso non lo ha

Rebirth un film in esclusiva per Netflix , etichettato come thriller psicologico in effetti ha turbato la mia di psiche, citando Vasco Rossi nel titolo potete dedurre il motivo.
Kyle,padre,impiegato di una banca, viene sorpreso dalla visita di Zac ,un suo amico del college che non vedeva da tanto.

film post rebirth

Quest ultimo invita Kyle a fare un’esperienza (infatti all’inizio non specifica di cosa si tratta) con lui, nel weekend . Kyle eccitato,accetta di provare quest’esperienza ,allontanandosi per un weekend dalla monotonia della sua vita e capisce che questa “esperienza” non era altro che un seminario . Dall’inizio di quest’ultimo , capisce la particolarità’ del percorso, che ha lo scopo di farti diventare una persona sicura della propria strada e non uno “zombie” del sistema. Kyle da in custodia il suo cellulare ad un funzionario (visto che e’ vietato utilizzarli nel percorso) e da qui incominciano i guai …

rebirth film post

Proverà molte esperienze “strane” e subirà  provocazioni a sfondo sessuale, fino a quando non sente il suo amico chiedere aiuto e non …

 

Attenzione Spoiler sui dubbi finali:

rebirth film post

Il finale e’ il motivo del titolo non si capisce : se Zac e’ un truffatore  e/o un amico , se il seminario della “Rinascita”  e’ veramente funzionato o costretto a recitare la parte  perché sotto ricatto (ma non credo),oppure  perché non mettere una password al cellulare se tieni scritto sulle note tutti i dati bancari del proprio conto corrente .

Secondo me Kyle ha cambiato vita solo perché  Zac l’ha ricattato e prelevato tutti i soldi del conto bancario,  il seminario in se ha avuto solo  questo scopo e non per l’esperienze provate.

Film troppo confusionario  e  soggettivo

“ogni persona ha una sua versione del film” 

Ve lo consiglio di vedere solo per poter leggere le vostre versioni (magari scrivetele nella sezione commenti) .


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker