Recensioni

Recensione – The Nice Guys – Due ” pazzi ” investigatori privati, e un compito da portare a termine

                                                             THE NICE GUYS

53030

         ” Un mix di azione, commedia ed erotismo da non perdere “

 

Interpreti e Personaggi:


                                                                 TRAMA

Nella Los Angeles degli anni 70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una pornostar che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!


                                                                  RECENSIONE

Più che ” The Nice Guys “, avrei cambiato titolo in ” The Crazy Guys “. Ci troviamo di fronte una coppia di protagonisti fuori di testa. Da una parte un investigatore privato affascinante e pericoloso, Holland March ( Ryan Gosling ), dall’altra un detective duro e minaccioso, Jackson Healy ( Russel Crowe ), con qualche taglia in più. Dopo una serie di eventi, i due iniziano a collaborare, entrambi con lo scopo di ritrovare una certa Amelia, la bellissima Margaret Qualley.

42022

Per questo motivo verranno assunti dalla madre di Amelia, Judith Kutner , pezzo grosso del Dipartimento di Giustizia, che li implora di mettere in salvo la figlia, che ritiene sia fuggita di casa perché paranoica. I due ragazzacci intraprenderanno questa avventura commettendo non poche pazzie e omicidi.

nice-guys-movie-review-crowe-gosling-angourie-rice

 

Un ruolo chiave verrà svolto anche dalla figlia dell’investigatore, Holly March, una ragazzina di 13 anni che sarà determinante in alcune situazioni ardue, rivelandosi una sorta di eroina decisamente più sobria dei due maschiacci, soprattutto più sveglia del padre, un folle alcolista e marpione. Film con scene violente, tipiche di un film d’azione, ma con sprazzi di comicità grazie alla coppia di fuoco che vi farà divertire.

 

russell-crowe-et-ryan-gosling-dans-the-nice-guys-de-shane-black_5596785

 

                                                                TRAILER

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker