Disney+: la serie tv più vista sulla piattaforma è una delle più longeve degli ultimi anni

A più di un anno dal suo approdo in Italia, risalente all’aprile 2020, Disney +  si è lentamente affermata e ha arricchito il suo catalogo di nuovi ed interessanti contenuti, spaziando da film a serie tv. Ma qual è la serie tv più vista che è possibile trovare su Disney+ ?

Nel suo catalogo sono disponibili i contenuti di varie case di produzione. Oltre a quelli della Walt Disney Pictures, è possibile trovare i film della Pixar, della LucasFilm, i documentari della National Geographic e i film della Marvel. Il catalogo della piattaforma streaming è infatti diviso in 6 sotto-categorie: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e STAR. Per gli amanti dei film d’animazione, la piattaforma propone i grandi successi che hanno fatto la sua storia. È possibile trovare anche la nuova serie The Mandalorian, dell’universo di Star Wars. Così anche per la sezione dedicata alla Marvel, dove lo spettatore ha a disposizione i film dell’MCU: da Iron Man a Thor, passando per I Guardiani della Galassia fino ai grandissimi successi di Avengers: Infinity War e Endgame. 

serie tv più vista su Disney+

Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

La serie tv più vista su Disney +

Da quest’anno ha inizio anche la fase 4 dell’MCU che ha visto approdare su Disney+  diverse serie tv che si ricollegano ai film. WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e dal prossimo 24 novembre Hawkeye. Ma sebbene queste abbiano suscitato l’interesse del pubblico, c’è solo una serie più vista delle altre. Nella sezione STAR, lanciata nel febbraio 2021, c’è Grey’s Anatomy, che è proprio la serie tv più vista su Disney+. Creata da Shonda Rhimes nel 2005 la serie è uno dei prodotti non solo più visti ma anche più longevi essendo attualmente alla sua diciottesima stagione. Ambientata a Seattle, la serie racconta le complesse vicende personali e lavorative di un gruppo di medici. Una serie iconica e assolutamente imperdibile!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *