CuriositàSerie TvThe Walking Dead

The Walking Dead: cosa aspettarci dall’ottava stagione?

Al via la nuova stagione di The Waling Dead, una tra le serie più seguite e apprezzate degli ultimi anni. La serie tv ispirata dai fumetti di Robert Kirkman e diretta da Frank Darabot con l’ottava stagione festeggerà l’episodio numero 100. Vedremo in scena tutto il cast al completo e secondo alcune fonti sarà una stagione ricca di colpi di scena.

L’appuntamento è alle ore 21:00 del 22 Ottobre sul canale americano AMC. Mentre in Italia la serie sarà possibile seguirla su Fox, a partire dal 23 Ottobre. Non ci sarà, come per l’inizio della settima stagione, la trasmissione della prima puntata in contemporanea con gli Stati Uniti.

Dove eravamo rimasti

Rick e i suoi compagni nella settima stagione affrontano un pericolo mortale peggiore dell’apocalisse zombie: Negan. All’inizio Rick e i suoi compagni provano a sottostare alle regole di Negan per evitare di perdere altri compagni del gruppo, dopo Glenn e Abraham. Rick però non riesce a stare ai giochi di Negan e trova nelle comunità di Hilltop e del Regno, guidati dal re Ezekiel, degli alleati validi. La serie termina con lo scontro ad Alexandria tra i gruppi di Rick e Negan, una scontro epocale in cui i Salvatori perdono e si ritirano nella loro base. Negan però non si arrende e dichiara guerra ad Alexandria.

La guerra sta per cominciare

Cosa aspettarci dall'otava stagione di The Walking Dead

La guerra è alle porte e si preannunciano scontri e lotte mai viste, almeno così sembra dalle immagini del trailer lanciato al ComicCon qualche mese fa. Infatti si vedono i protagonisti principali in attesa e armati pronti ad andare in guerra. In sottofondo si sentono le parole di Rick che incita il suo gruppo ad ribellarsi in nome della loro libertà. Quello che più di tutti aspettiamo però è l’incontro finale tra Rick e Negan, chi vincerà? Riusciranno a trovare un accordo per salvarsi dall’apocalisse zombie?

Dal trailer però si vede ad un certo punto Rick nel letto di un ospedale in un’immagine dai bordi sfuocati ed eterei che si risveglia dopo un sonno. Vediamo dei fiori sul comodino, un bastone e Rick invecchiato con capelli e barba bianche. Ma c’è una domanda che da parecchio circola tra i fan: tutto quello che abbiamo visto fin ora è solo un sogno di Rick? Lo scopriremo prestissimo nell’ottava stagione di The Walking Dead.

Il ritorno degli zombie

Cosa aspettarci dall'otava stagione di The Walking DeadDa qualche stagione i vaganti sono passati in secondo piano, in quanto i produttori  della serie hanno preferito dare spazio alla lotta tra le comunità di sopravvissuti: Alexandria, Hilltop, il Regno, i Salvatori. Molti fan della serie si sono risentiti del fatto che gli zombie sono stati surclassati dai conflitti tra i gruppi. Da come mostrano le immagini del trailer pare che però i vaganti ritornino di nuovo in scena. Si vedono infatti gli zombie marciare verso una meta ignota, magari i due gruppi in questa nuova stagione decideranno di unire le forze per contrastare l’apocalisse zombie?

Per rispondere a tutte queste domande bisognerà aspettare ancora qualche ora e potremmo finalmente capire la sorte di Rick e degli altri sopravvissuti.


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker