Avengers Infinity War: il primo video ufficiale che annuncia l’inizio delle riprese e parte del cast!

Partono le riprese di Avengers: Infinity War e ad annunciarle in grande stile abbiamo un video con un mix di interviste al cast, scene del film e spezzi di lavorazione.

Il film sulla nuova (epica) avventura del team degli Avengers, ha iniziato le riprese il 23 gennaio scorso. Come potrete vedere dal video sottostante, sono stati rivelati alcuni membri del cast, tra i quali, oltre ai membri originali del gruppo di supereroi, troviamo il giovane Spider-Man (Tom Holland, ormai pappa e ciccia con Iron Man), e Star Lord (Chris Pratt) leader dei Guardiani della Galassia. Il che ci porta subito a pensare che troveremo nel film anche il resto della crew. Uno scoop invece sono le voci sulla presenza di Liv Tyler, vista l’ultima volta in una produzione targata Marvel nei panni di Betty Ross nè “L’incredibile Hulk”.

ThanosInoltre il Presidente della casa di produzione Kevin Feige, ha parlato del super villain che questa volta i nostri supereroi si troveranno ad affrontare: Thanos, il quale sarà interpretato in motion capture da Josh Brolin. Feige dice che “Thanos ci dimostrerà per quale motivo è il miglior villain, il più grosso, il più cattivo e il più spaventoso che gli Avengers abbiano mai affrontato.”. Il produttore inoltre ci spiega che i nostri eroi si troveranno abbastanza impreparati quando Thanos farà la sua apparizione, per via della frattura creatasi in Civil War.

Detto ciò, vi lasciamo con questo video del dietro le quinte del film che uscirà nelle sale statunitensi il 4 maggio 2018.

Articoli correlati