Black Mirror 5: trailer della nuova stagione della serie Netflix

Ecco il trailer di Black Mirror 5

Black Mirror 5 trailer. Netflix ha finalmente rilasciato online il primo trailer che preannuncia la quinta e nuova stagione di Black Mirror. La serie creata da Charlie Brooker, per questa nuova stagione sposta la produzione negli Stati Uniti. Se infatti nelle prime quattro, la produzione, e quindi le storie, erano tutte ambientate nel Regno Unito, per Black Mirror 5 ci si sposta oltreoceano.

La serie antologica non ci dà neanche il tempo di riprenderci da Bandersnatch, ed ecco che Netlfix e Charlie Brooker ci regalano il trailer della nuova stagione di Black Mirror. La nuova stagione composta da 3 nuove storie, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il 5 giugno 2019. Ecco di seguito il trailer di Black Mirror 5.

Black Mirror 5: trailer

https://youtu.be/yLakFCC44io

Nel trailer, come sempre accade nella serie, possiamo assistere a storie ambientate in futuri ipotetici, ipertecnologici dove tutto e tutti sono connessi. In particolare, ci potrebbe essere già un indizio sugli argomenti protagonisti delle tre storie, nel trailer infatti, vengono mostrate scene che hanno a che fare con: app di incontri ed infedeltà, fama virtuale e combattimenti virtuali. Il comune denominatore per tutte le storie sembra essere sempre lo stesso: Isolamento e solitudine in un mondo più tecnologico che mai. Queste piccole considerazioni sul trailer, non lasciano altro che spazio per l’attesa che Black Mirror arrivi finalmente su Netflix.

Dal trailer però possiamo anche assistere al grande cast che comporrà Black Mirror 5, in cui troviamo: Anthony Mackie (Avengers: Endgame, 2019), Miley Cyrus (Sballati per le feste, 2015), Yahya Abdul-Mateen II (Noi, 2019), Topher Grace (Venom, 2018). A completare il cast troviamo: Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Le buone premesse per una stagione mozzafiato ci sono tutte. Non ci resta che aspettare il 5 giungo per poter finalmente vedere Black Mirror 5 su Netlfix. Noi non vediamo l’ora e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *