Once Upon a Time in Hollywood: nuova clip del film con scene inedite

Ecco un nuovo spot tv di C'era una volta ad Hollywood, con scene inedite

Once upon a Time in Hollywood spot tv. La Sony Pictures ha diffuso su Youtube una nuova clip dal nono film di Quantin Tarantino, il cui titolo italiano è C’era una volta ad Hollywood.

Il film, presentato in conocorso al Festival di Cannes 2019, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a luglio. Proprio in vista dell’imminente uscita, la casa di produzione ha deciso di rilasciare una clip del film con scene inedite.  Lo spot tv di Once Upon a Time in Hollywood è stato rilasciato dal canale Youtube della Sony nella giornata di ieri.

Ecco di seguito la nuova clip di C’era una volta ad Hollywood con scene inedite.

Once Upon a Time in Hollywood: spot tv con scene inedite

Il film, ormai è uno dei titoli più attesi della nuova stagione cinematografica, e, mentre negli Stati Uniti l’attesa è quasi finita, in Italia il film arriverà nelle sale il 19 settembre 2019. La trama è ormai nota, ma vi rinfreschiamo comunque la memoria. Once Upon a Time in Hollywood, sarà un intreccio di storie alla Pulp Fiction (1994), e sarà ambientato a Los Angeles negli anni ’60, in un’America nel pieno degli anni Hippie.

I protagonisti della storia sono, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e Cliff Booth (Brad Pitt), rispettivamente attore e controfigura. Entrambi cercano di farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più. A fare da sfondo alle vicende di Rick e Cliff, ci saranno gli omicidi perpetrati da Charlie Manson e la sua famiglia, in particolare quello di Sharon Tate. L’allora moglie di Roman Polanski fu barbaramente uccisa dalla famiglia Manson il 9 agosto 1969. Nel film la Tate è interpretata da Margot Robbie.

Il cast, in parte già sopracitato, comprende: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Nicholas Hammond, Scott McNairy, Mike Moh, Maya Hawke, Bruce Dern, James Mardsen. C’era una volta ad Hollywood conterrà anche l’ultima interpretazione di Luke Perry, star di Beverly Hills 90210, recentemente scomparso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *