Online il nuovo trailer di Once Upon a Time in Hollywood

DiCaprio, Al pacino e Brad Pitt nelle nuove immagini di uno dei film più attesi del 2019

Once Upon a Time in Hollywood nuovo trailer rilasciato nelle scorse ore in rete. L’attesa per il nono film di Quentin Tarantino è spasmodica, la sua inaspettata partecipazione al Festival di Cannes 2019 non ha fatto altro che incrementare la frenesia. La pellicola verrà infatti presentata in anteprima alla 72esima edizione del festival del cinema di Cannes. Il regista con l’occasione potrà onorare così un importante anniversario, sono infatti passati 25 anni dalla presentazione di Pulp Fiction proprio sulla Croisette.

All’epoca riuscì a vincere la Palma d’oro, chissà che non riesca a ripetere quell’exploit. Nel frattempo per la sua diligenza e abnegazione ha incassato dichiarazioni di stima da parte del Delegato Generale del Festival, Thierry Fermeaux, che ha dichiarato:

Temevamo che il film non fosse pronto, dato che sarebbe uscito solo a fine luglio. Ma Tarantino, che si è dedicato al montaggio negli ultimi quattro mesi, è leale e puntuale quando si tratta di Cannes.

Once Upon a Time in Hollywood nuovo trailer del film disponibile online

Once upon a time in Hollywood rappresenterà il ritorno dietro la macchina da presa di Quentin Tarantino a distanza di quattro anni da The Eightful Eight. La pellicola è ambientata a Los Angeles sul finire degli anni ’60 e i protagonisti saranno Rick (Leonardo DiCaprio) e Cliff (Brad Pitt). Il primo è una star decaduta di una celebre serie tv a stampo western, Cliff è invece il suo fidato stuntman. Rick è inoltre il vicino di casa di una delle star più celebri dell’epoca, ovvero Sharon Tate. Once Upon a Time in Hollywood nuovo trailer

La Tate, attrice e moglie del controverso regista polacco Roman Polanski, fu assassinata nella sua casa di Beverly Hills nel 1969. Gli autori del massacro furono il criminale Charles Manson e alcuni dei suoi adepti. Il cast include la sempre più affermata Margot Robbie che vestirà i panni proprio della Tate, Al PacinoBruce Dern, e l’ultimo ruolo di Luke Perry, attore scomparso di recente.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *