Charlie’s Angels: trailer del reboot diretto da Elizabeth Banks

Ecco il primo trailer di Charlie's Angels diretto da Elizabeth Banks

Charlie’s Angels trailer. La Sony Pictures ha rilasciato il trailer del film Charlie’s Angels. Questo nuova adattamento della serie tv anni ’70, avrà come protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. A dirigere questa nuova versione cinematografica è stata Elizabeth Banks, che ha anche recitato nel film nel ruolo di Bosley, il tramite tra gli angeli e Charlie. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 novembre 2019, la data di uscita italiana non è ancora nota. Ecco quindi di seguito il trailer in italiano di Charlie’s Angels.

Charlie’s Angels trailer

A interpretare gli angeli in questo nuovo reboot, ci saranno Kristen Stewart (Café Society, 2016, Still Alice, 2014, Saga Twilight, 2008-2012), Naomi Scott (Aladdin, 2019) e Ella Balinska, i cui personaggi sono, rispettivamente chiamati: Sabina Wilson, Elena Houghlin e Jane Kano. I tre angeli sono guidati da tre Bosley diversi, interpretati da: Elizabeth Banks (Hunger Games, 2012, 2013, 2014, 2015) Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue, 2006, Serenity – L’isola dell’inganno, 2019) e Patrick Stewart (professor x nella saga degli X-Men). A capo di tutti, come sempre, c’è ovviamente Charlie che affiderà, come sempre, agli angeli le missioni più rischiose.

La sceneggiatura del film è scritta da Elizabeth Banks, sul soggetto di Evan Spiliotopoulos e Davis Auburn. Nel cast troviamo anche: Sam Claflin (Io prima di te, 2016, Resta con me, 2018), Jonathan Tucker (The Next Three Days, 2010), Chris Pang (Crazy Rich Asians, 2018) e Nat Faxon.

Sebbene, sia tratto dalla serie tv anni 70 con protagoniste Kate Jackson, Farrah Fawcett e Kelly Garrett, questa versione, non sarà il primo reboot cinematografico della serie. Nel 2000 e nel 2003, infatti, gli angeli arrivarono al cinema con i volti di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, con i film Charlie’s Angels e Charlie’s Angels – più che mai.

In attesa che arrivi al cinema gustatevi quindi il trailer del film diretto da Elizabeth Banks, che vi ricordiamo arriverà al cinema a novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *