Weathering With You: il trailer del nuovo film di Makoto Shinkai

Finalmente disponibile il trailer di Weathering With You, il nuovo film del regista di Your Name

Disponibile online il nuovo trailer di Weathering With You, la nuova opera di Makoto Shinkai, regista di uno dei film d’animazione più importanti degli ultimi anni, Your Name. Il film sta stravolgendo i botteghini nipponici con oltre 50 milioni di euro guadagnati e incassando più di Your Name nello stesso periodo. Continua dunque la campagna promozionale del nuovo film di Makoto Shinkai, che in questi giorni si è mostrato in un nuovo trailer.

Il trailer è accompagnato dalla colonna sonora RADWIMPS, la theme song del film creata da Grand Escape e Toko Miura. A differenza dei trailer precedenti, stavolta i due protagonisti vengono coinvolti in scene più intense. Sono state abbandonate le atmosfere più tranquille, mostrando da subito il protagonista con del sangue in faccia, per poi passare a scene decisamente emozionanti. Dynit porterà Weathering With You il 14, 15 e 16 ottobre nei cinema in Italia.

Weathering With You – Trailer

Online il trailer di Wheatering With You, nuovo progetto di Makoto Shinkai che sta infrangendo ogni record al botteghino giapponese. Il film racconterà la storia di un ragazzo e una ragazza i cui destini vengono stravolti in un’era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato. Il liceale Hodaka Morishima si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano. La ragazza sembra possedere un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo, semplicemente pregando.

Prodotto da CoMix Wave, il film ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio. Makoto Shinkai alla regia, Masayoshi Tanaka al character design, Atsushi Tamura come responsabile animazione. Hiroshi Takiguchi invece si occuperà della direzione artistica. Weathering With You arriverà in Italia il 14, 15 e 16 ottobre 2019. Dynit si occuperà della distribuzione italiana. A detta del regista, il film dividerà il pubblico, ma a fronte degli incredibili incassi che sta avendo, sembrerebbe che il pubblico stia apprezzando decisamente la nuova fatica di Makoto Shinkai.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *