Onward: online il nuovo trailer italiano del film Disney-Pixar

Ecco il nuovo trailer italiano di Onward!

È uscito da qualche ora il nuovo trailer italiano di Onward, l’ultimo arrivato in casa Disney-Pixar. Ideato e prodotto dai padri di Toy Story, Coco e Gli Incredibili, Onward è un viaggio alla ricerca della magia, sempre più rara in un mondo composto da persone noiose e invidiose dei poteri magici. I protagonisti sono due ragazzi, in realtà due giovani elfi, che hanno perso il loro padre quando ancora non avevano la capacità di generare ricordi.

A detta del regista Dan Scanlon, anche ideatore del soggetto, l’ispirazione gli è arrivata dall’ascolto di una clip vocale sperduta di suo padre, morto anch’esso quand’era bambino. Siamo di fronte, quindi, a quello che promette essere un film d’animazione toccante e interessante, che unisce i buoni sentimenti alla bellezza della magia.

onward nuovo trailer italiano

Il cast unisce diversi personaggi molto in voga in questi ultimi anni, come Tom Holland e Chris Pratt, i quali doppiano i due protagonisti Ian e Barley Lightfoot. Si uniscono a loro Julia Louis-Dreyfus (Laurel Lightfoot) e il premio Oscar Octavia Spencer, che interpreta invece Manracore. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 5 marzo 2020, un giorno prima rispetto alla release ufficiale statunitense.

In questo nuovo trailer è la voce del padre dei due protagonisti ad aprire le immagini. Egli li informa del motivo per il quale la magia è quasi completamente sparita dal mondo e quindi cerca di fargli capire perché il mondo in cui vivono è così brutto e difficile. Li avvisa anche del loro compito, molto arduo ma che darà vita ad avventure stupende: devono entrare in possesso di un misterioso bastone magico, che può aiutarli a compiere la loro missione. I due fratelli cercano inoltre di riportare in vita loro padre, che non hanno mai conosciuto veramente.

Ecco il nuovo trailer italiano di Onward!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *