News

Onward: online il nuovo trailer italiano del film Disney-Pixar

Ecco il nuovo trailer italiano di Onward!

È uscito da qualche ora il nuovo trailer italiano di Onward, l’ultimo arrivato in casa Disney-Pixar. Ideato e prodotto dai padri di Toy Story, Coco e Gli Incredibili, Onward è un viaggio alla ricerca della magia, sempre più rara in un mondo composto da persone noiose e invidiose dei poteri magici. I protagonisti sono due ragazzi, in realtà due giovani elfi, che hanno perso il loro padre quando ancora non avevano la capacità di generare ricordi.

A detta del regista Dan Scanlon, anche ideatore del soggetto, l’ispirazione gli è arrivata dall’ascolto di una clip vocale sperduta di suo padre, morto anch’esso quand’era bambino. Siamo di fronte, quindi, a quello che promette essere un film d’animazione toccante e interessante, che unisce i buoni sentimenti alla bellezza della magia.

onward nuovo trailer italiano

Il cast unisce diversi personaggi molto in voga in questi ultimi anni, come Tom Holland e Chris Pratt, i quali doppiano i due protagonisti Ian e Barley Lightfoot. Si uniscono a loro Julia Louis-Dreyfus (Laurel Lightfoot) e il premio Oscar Octavia Spencer, che interpreta invece Manracore. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 5 marzo 2020, un giorno prima rispetto alla release ufficiale statunitense.

In questo nuovo trailer è la voce del padre dei due protagonisti ad aprire le immagini. Egli li informa del motivo per il quale la magia è quasi completamente sparita dal mondo e quindi cerca di fargli capire perché il mondo in cui vivono è così brutto e difficile. Li avvisa anche del loro compito, molto arduo ma che darà vita ad avventure stupende: devono entrare in possesso di un misterioso bastone magico, che può aiutarli a compiere la loro missione. I due fratelli cercano inoltre di riportare in vita loro padre, che non hanno mai conosciuto veramente.

Ecco il nuovo trailer italiano di Onward!

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button