The Batman: Peter Sarsgaard entra nel cast

Nuovo membro del cast di The Batman: si tratta di Peter Sarsgaard

Mentre ormai manca davvero poco all’inizio delle riprese di The Batman, Matt Reeves ha annunciato, come consuetudine tramite Twitter, un nuovo membro del cast: Peter Sarsgaard. Nel tweet il regista non ha specificato quale sarà il ruolo di Peter Sarsgaard nel film, ma ha semplicemente scritto “Oh…Ciao, Peter”. In rete già si stanno rincorrendo le prime ipotesi su quale sarà il personaggio che l’attore interpreterà nel film con protagonista Robert Pattinson.

L’attendibile The Hollywood Reporter riferisce che, in The Batman, Peter Sarsgaard potrebbe prestare il volto a un poliziotto corrotto di nome Wasserman o a un procuratore distrettuale. Quest’ultima possibilità ha acceso nei fan le speranze che Sarsgaard possa interpretare uno dei villain più noti ovvero Harvey Dent/Due Facce. Sappiamo che Harvey Dent, brillante avvocato, all’apice della sua carriera diventa procuratore distrettuale di Gotham. La presenza di Due Facce tra i villain di The Batman era data come probabile: potrebbe essere proprio Peter Sarsgaard a riportare sul grande schermo l’arcinemico dell’uomo pipistrello?

Per Peter Sarsgaard non sarà la prima apparizione in un film DC: nel 2011 ha infatti interpretato Hector Hammond in Green Lantern di Martin Campbell. Peter Sarsgaard va ad arricchire un cast già piuttosto nutrito; conosciamo già il nome di diversi attori che affiancheranno il protagonista Robert Pattinson, interprete del supereroe. Nelle fila dei villain abbiamo già Catwoman e l’Enigmista, che saranno interpretati da Zoë Kravitz e Paul Dano e Pinguino e Carmine Falcone, rispettivamente Colin Farrell e John Turturro.

the batman peter sarsgaard

Sul versante dei buoni invece abbiamo già la conferma di Andy Serkis e Jeffrey Wright nei panni di Alfred Pennyworth e del commissario Jim Gordon. Vedremo se e quando Matt Reeves svelerà in via ufficiale il ruolo pensato per Peter Sarsgaard e se le speranze dei fan di vedere Due Facce nel prossimo standalone dedicato al cavaliere oscuro saranno accontentate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *