Charlize Theron: l’attrice rivela di aver subito molestie sessuali

L’attrice ha rivelato in un’intervista delle molestie subite nei primi anni di carriera

Anche Charlize Theron ha subito molestie sessuali. L’attrice di origini sudafricane si aggiunge alla lista di dive di Hollywood che hanno rivelato di essere state oggetto di molestie, in cambio di scorciatoie professionali. In seguito allo scandalo Weinstein e alla nascita del movimento metoo, molte star hanno reso noti gli abusi subiti da registi, produttori e personalità influenti del mondo dell spettacolo.
Charlize Theron ha raccontato di quando un regista, di cui non rivela il nome, le fece delle avances esplicite.

Indossava un pigiama di seta, mi offrì un drink e comincio ad accarezzarmi le ginocchia. Avevo appena cominciato, non sapevo come comportarmi, dicevo a me stessa: ‘Forse è così che va nell’industria cinematografica’. Ho provato tanta vergogna, pensai di non aver detto le cose giuste, mi incolpai per non avergli detto di andarsi a fare un giro. Ricordo di avergli detto: ‘Mi dispiace di dover andare via’, mentre cercavo di uscire da quella stanza.

Charlize Theron è una delle protagoniste del film Bombshell – La voce dello scandalo, la cui uscita nelle sale italiane è prevista a marzo 2020. Il film racconta la storia vera di un gruppo di giornaliste dell’emittente Fox News, che accusano di molestie il loro capo Roger Ailes.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *