Marilyn Monroe: l’attrice potrebbe tornare a raccontarsi in una serie tv

In cantiere gli episodi sulla vita della compianta attrice hollywoodiana

L’amata Marilyn Monroe potrebbe tornare a raccontarsi in una serie tv incentrata sugli ultimi anni della sua vita. Il progetto è nato dalla collaborazione di 101 Studios e Seven Seas Film, ma non ha ancora una data d’uscita, né tantomeno una piattaforma che possa distribuirla. Su cosa si baserà la trama degli episodi, qualora andasse in porto? Sulla biografia dello scrittore Keith Badman intitolata The Final Years of Marilyn Monroe (uscita nel 2012). Si tratta dello stesso autore delle biografie dei Beach Boys e dei Beatles, che ha anche approfondito molto la storia della bionda più famosa della prima metà del 1900.

MV5BYzI5YTIwZDktY2U0MC00ZmYxLThiZTItYTg4NWFkNWY4ODExXkEyXkFqcGdeQXVyOTc5MDI5NjE@. V1

Niagara. 20th Century Fox.

L’obiettivo sarebbe quello di raccontare gli anni dolorosi che hanno portato la celebre attrice hollywoodiana alla morte, nel 1962. Tra crimine, misteri, affari politici e mondo patinato. Questa serie promette dunque di essere il miglior biopic della Monroe mai fatto fino ad ora.

Parla Dan Sefton della Seven Seas:

Molte persone credono di sapere la verità sugli ultimi mesi di Marilyn Monroe, ma è una storia complicata e tragica, una di quelle che meritano di essere raccontate con compassione e sensibilità. Ed è fantastico collaborare con la 101 Studios e ABG per la prossima fase di sviluppo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *