Parasite: Martin Scorsese ha scritto una lettera a Bong Joon-ho

Dopo la vittoria agli Oscar il regista sud coreano ha ricevuto una lettera di congratulazioni da Scorsese

Dopo la storica vittoria ottenuta agli Oscar 2020, il regista di Parasite insieme alla sua troupe sono stati accolti come dei veri eroi al rientro in Corea del Sud all’aereoporto di Incheon. Il regista ha anche dichiarato che ci sarebbe stata una conferenza stampa con il cast del film mercoledi 19 a Seoul, e così è stato!

Durante la riunione il regista sud coreano ha rivelato una perla riguardo Martin Scorsese, il quale sembrerebbe aver scritto una lettera al regista di Parasite per congratularsi personalmente.

Ho appena letto una sua lettera che ho ricevuto poche ore fa ed è stato un onore. Ha detto che ho fatto un buon lavoro e che ora mi merito di riposare, ma solo per breve tempo perché lui e tutti gli altri stanno già aspettando con impazienza il mio prossimo film.

Bong Joon-ho aveva infatti speso belle parole sui suoi colleghi durante il discorso di ringraziamento per la vittoria al premio come Miglior regista; In maniera particolare soffermandosi sul regista di The Irishman, definendolo come proprio modello di riferimento.

parasite

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *