Human Capital: il poster del remake americano de Il Capitale Umano

Uscito il primo poster di Human Capital, adattamento americano di Il Capitale Umano.

Online il primo poster di Human Capital, adattamento del romanzo di Stephen Amidon “Il Capitale Umano” e remake americano del film diretto nel 2013 da Paolo Virzì. Uscito negli States nel 2004  (indicato da Jonathan Yardley come uno dei migliori romanzi di quell’anno), Il Capitale Umano è una diapositiva sulla società americana contemporanea. Ecco la sinossi del romanzo:

Drew Hagel ha trascorso gli ultimi dieci anni guardando la vita sgusciargli fra le dita: un matrimonio fallito, la sua attività che non è mai decollata, la figlia Shannon con cui non ha costruito un rapporto. Finché sopravviene l’amicizia di un potente finanziere, Quint Manning, che gli offre la possibilità del riscatto. Quello che Drew non sa è che anche Manning ha dei problemi simili ai suoi: una moglie delusa, un figlio alcolizzato e un.imminente bancarotta. Quando un terribile incidente lega definitivamente il destino delle due famiglie, e i loro figli vengono indagati per omicidio, Drew decide di approfittarne. Ma il suo tentativo di speculare sui sentimenti e sulla vita di chi gli sta intorno avrà tragiche conseguenze per tutti.

Di seguito il poster di Human Capital:

human capital

Nel cast di questo nuovo adattamento fanno parte Peter Sarsgaard, Maya Hawke, Alex Wolff, Liev Schreiber, Marisa Tomei e Fred Hechinger. Il film sarà diretto da Marc Meyers e la data di uscita è prevista per il 20 marzo 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *