La Bella e la Bestia: Disney+ lavora a una serie prequel

Una serie dedicata a Gaston e Le Tont

Stando a quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter, Disney+ sarebbe al lavoro su una serie prequel de La Bella e la Bestia; gli eventi saranno dunque ambientati prima delle vicende raccontate nel classico cartone animato. Dopo il film live action con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens del 2017, questa volta i protagonisti della storia saranno i personaggi di Gaston e Le Tont. A questo proposito, Disney+ dovrebbe poter contare sulla presenza di Luke Evans e Josh Gad.

La serie prequel de La Bella e la Bestia dovrebbe essere composta da sei episodi e, per realizzarla, Disney+ si dovrebbe avvalere della collaborazione dei creatori di Once Upon A Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Sembra che anche Josh Gad avrà un ruolo importante a livello creativo: comparirà come produttore e sceneggiatore per alcuni episodi della serie. The Hollywood Reporter parla di una serie con una forte componente musicale; è probabile che Alan Menkel tornerà ad occuparsi della colonna sonora, proprio come aveva fatto col live action.

la bella e la bestia disney+

Il progetto è ancora in fase decisamente embrionale e non è escluso che, prossimamente, arrivino notizie riguardo la presenza di alcune guest star. Non è da escludere, quindi, che nella serie Disney+ potrebbero fare ritorno anche i protagonisti del live action La Bella e la Bestia del 2017 Emma Watson e Dan Stevens. Non resta che aspettare; nel frattempo, vi ricordiamo che Disney+ arriverà in Italia il prossimo 24 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *