Disney+: il servizio di streaming in esclusiva su TimVision

Un accordo davvero interessante e conveniente

Tim e Disney hanno raggiunto un accordo: a partire dal 24 marzo il servizio di streaming della casa di Topolino, Disney+, arriverà in Italia non solo come piattaforma autonoma ma anche in esclusiva su TimVision. A riportare la notizia è Il Sole 24 Ore, mentre l’ufficialità arriverà la settimana prossima sotto forma di un comunicato da parte delle due aziende.

L’accordo, che porterà Disney+ in esclusiva su TimVision, durerà per un anno circa e porterà numerosi vantaggi per gli utenti, innanzitutto in termini di canone. Gli utenti pagheranno infatti un canone unico per usufruire dei servizi di telefonia, internet e del catalogo della piattaforma. TIM, dunque, acquisirà i diritti del servizio offerto dalla Disney e offrirà i contenuti a suoi clienti. Ma di quali contenuti potranno usufruire gli utenti? Vediamolo qui sotto.

disney+ timvision

Il ricco catalogo di Disney+, dal 24 marzo disponibile per i clienti TimVision, comprende non solo i film e le serie tv della casa di Topolino, ma anche i contenuti della Pixar, della Marvel, di Lucasfilm e National Geographic. Tra i titoli di maggiore spicco di Disney+ troviamo The Mandalorian e gli attesissimi WandaVision, Loki e The Falcon and The Winter Soldier.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *