Jack Black: la sua folle danza della quarantena è esilarante

Jack Black ha pubblicato un video su Instagram, in cui si esibisce in una danza folle e sfrenata

Jack Black ha deciso di allietare la quarantena di tutti condividendo su Instagram la sua “danza della quarantena”. L’attore iscritto da poco su Tik Tok e visto negli ultimi episodi della saga di Jumanji ha infatti postato sui suoi canali social un video, di quelli che moltissime star stanno condividendo per sensibilizzare l’opinione pubblica a rimanere a casa.

Tuttavia il suo, visto l’estro debordante del personaggio non poteva essere, ovviamente, un normale video nel quale intonava una canzone. Il cantante dei Tenacious D si è infatti esibito in una danza sfrenata a petto nudo sulle note di “Trapped in 8 Bit”. Ricordiamo che a dicembre, prima della quarantena, Jack Black aveva annunciato che Jumanji: The Next Level potrebbe essere il suo ultimo film e che starebbe dunque pensando di ritirarsi dalle scene.

Ho detto per molto tempo che questo sarebbe stato il mio ultimo film. Vedremo. Non posso parlare di quello che voglio fare come prossima cosa perché è prematuro, troppo. Porta sfortuna! Ho un paio di assi nella manica, ma non troppi. Sto cercando di concludere tutto abbastanza presto e di cavalcare via al tramonto. Voglio stare più vicino alla famiglia, a mia moglie Tanya e ai miei figli.

Una cosa è certa, Black è arrivato a fine estate al giro di boa dei 50 anni mantenendo invariata l’innata simpatia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *