Jumanji 3: Danny DeVito si aggiunge a The Rock nel cast!

Danny DeVito si aggiunge al cast di Jumanji 3

Jumanji 3: Danny DeVito si aggiunge al cast del film. Per il sequel di Jumanji c’è un nome di altissimo livello che si aggiunge al progetto:Danny De Vito sarà nel film. Il nuovo capitolo della saga sarà il sequel di Jumanji: Welcome to the Jungle (2017). Danny De Vito si aggiungerà al cast già formato da: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Awkwafina.

Il film del 2017 è a sua volta un remake dell’omonimo film del ’95 con Robin Williams. Jumanji del 2017 è stato un successo al botteghino, arrivando ad incassare 962 milioni in tutto il mondo. Chissà se il sequel riuscirà a bissare il successo, ma di certo la presenza di Danny DeVito in Jumanji 3 potrebbe essere un marchio di qualità.

Jumanji 3: Danny DeVito nel cast

La trama e il personaggio di DeVito sono tenuti ben nascosti. Ma Dwayne Johnson ha rilasciato delle dichiarazioni sull’aggiunta dell’attore al cast:

La magia di Jumanji che chiunque può diventare chiunque. E, l’idea di avere Danny DeVito nel cast era troppo allettante. Ed era qualcosa che sapevamo di voler dare al pubblico.

A dirigere Jumanji 3 tornerà Jake Kasdan. Il film del 2017 seguiva le vicende di un gruppo di adolescenti trasportati nel mondo di Jumanji tramite un videogioco. Il videogioco oltre a spedirli della giungla, li trasforma anche nei loro avatar adulti. Il film del 1995, con Robin Williams, vedeva i personaggi interagire con la giungla tramite un gioco da tavolo. Cosa si inventeranno gli sceneggiatori per questo terzo capitolo?

Danny DeVito alla veneranda età di 74 (75 a novembre) anni, si aggiunge al cast di un film, che sembra tutt’altro che tranquillo. Vedremo inoltre l’attore nel live action di Dumbo, diretto da Tim Burton, in arrivo il 28 marzo 2019. Nell’anno appena passato ha recitato anche ne Il metodo Kominsky, con Michael Douglas. Tra i titoli più noti dell’attore, almeno per i più giovani, c’è Matilda 6 Mitica (1996). Altri film dell’attore consigliati sono: Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) ed L.A. Confidential (1997).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *