Corona: il trailer del primo film sul Coronavirus

Il primo film sul virus girato con un budget bassissimo e ambientato interamente in un ascensore

È in arrivo il primo film dedicato alla pandemia del Coronavirus. Il film in questione arriva dal Canada e s’intitolerà, appunto Corona, e sarà ambientato durante i primi tempi della pandemia. Le vicende del film vedranno sette persone, di cui una ragazza cinese sospetto caso di Coronavirus, bloccate in un ascensore. Il regista di questo thriller psicologico sarà Mostafa Keshvari, iraniano residente in Canada, che spiega così la pellicola:

Parla di paura, è uno studio sulla società, le persone e le scelte morali. […] Il virus è stato denominato all’inizio ‘virus cinese’, ma ora colpisce tutti, non esiste un problema razziale. Ora la razza umana deve unirsi per sconfiggerlo. Il virus non discrimina, perché dovremmo farlo noi?.

Corona è stato girato con un budget bassissimo nel giro di pochi giorni lo scorso febbraio con una troupe di sole 25 persone. La pellicola avrebbe dovuto fare il suo esordio nel corso dei festival cinematografici della stagione in corso: data la difficile situazione attuale, però, la possibilità più concreta è che venga distribuito in streaming.

Ecco il trailer del primo film sul Coronavirus:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *