Black Widow: possibile uscita direttamente in streaming per il nuovo film della Marvel

Quali saranno le sorti di Black Widow?

Come ormai sappiamo bene tutti, l’industria cinematografica è fra i settori che stanno risentendo maggiormente dal punto di vista economico e organizzativo delle conseguenze della pandemia. Sono ormai già molti i film la cui uscita è stata rimandata o che hanno dovuto interrompere le riprese, per non parlare delle difficoltà dei festival, Cannes in primis. Il nuovo film Marvel Black Widow potrebbe avere un percorso diverso rispetto ad altre pellicole: secondo alcune indiscrezioni potrebbe avere un’uscita diretta in streaming.

Questa dell’uscita direttamente in streaming per Black Widow, lo ripetiamo, è al momento un’ipotesi non ancora confermata, ma si può facilmente immaginare che per il Marvel Cinematic Universe uno slittamento potrebbe creare ulteriori difficoltà. Ricordiamo che l’uscita del film con protagoniste Scarlett Johansson e Florence Pugh era stata fissata per il 1° maggio 2020.

Sembra invece che la Disney stia valutando la possibilità di rendere disponibile Black Widow direttamente in streaming; stando a quanto dichiarato dalla scrittrice e content creator Grace Randolph, la Casa di Topolino sarebbe seriamente intenzionata a procedere in questo senso. Ripetiamo che, per il momento, si tratta di ipotesi non confermate, ma sarà nostra premura aggiornarvi su qualunque sviluppo. Nel film Marvel diretto da Cate Shortland e con Scarlett Johansson nei panni della protagonista, troviamo nel cast anche Florence Pugh, David Harbour, William Hurt, Rachel Weisz, Ray Winstone e O.T. Fagbenle.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *